Ciao India Tours

Tel:
Email-

Agenzia Locale
Ciao India Tours
140, Budhpur, Delhi 110036, India
www.ciaoindiatours.com
info@ciaoindiatours.com

Program Preview

Chennai-Mahabalipur-Puducherry-Tanjore-Madurai-Goa


DAY 1, Wednesday 05 Jun 2019

Arrivo a Chennai

Arrivo all'aeroporto internazionale di Chennai. Seguendo le consuetudini, le formalità di immigrazione e la consegna dei bagagli, il nostro rappresentante vi incontrerà all'uscita dal terminal dell'arrivo, dopo il quale sarete trasferiti nel vostro hotel .....

All'arrivo in hotel, procedere al check-in in hotel.

Standard Check in Time presso l'hotel 1400 ore / Check out 1200 ore.

Arrivo e trasferimento in hotel

poi visite turisatiche di chennai

Il tempio di Kapaleshwarar è il tempio sacro di Shiva. Le iscrizioni frammentarie risalgono al 1250 A. Viene chiamata la forma della moglie di Shiva, Parvati adorata in questo tempio Karpagambal, la parola derivata da Tamil, "Dea del desiderio". Il tempio fu costruito intorno al settimo secolo ed è un buon esempio di architettura dravidica. In mezzo ha delle belle sculture Santi Saivite o Nayanmars. Questi adornano il cortile fuori all'interno dell'area del tempio. La chiesa di San Tommaso "tocca anche" il Santuario nazionale della Basilica di St. Thomas "o" Church of St. Thoma "si trova nella città di San Thome di Chennai Basilica minore cattolica romana ed è costruita sulla tomba dell'Apostolo San Tommaso. San Tommaso, uno dei dodici discepoli di Gesù, è anche testimone della straordinaria risurrezione di Cristo. Arrivò in India nel 52 d.C. e trascorse sette anni predicando il  ristianesimo nel aree che circondano Chennai. Fu durante il suo soggiorno che fu lavato un tronco di legno terra in San Thome. È interessante notare che San Tommaso è una delle tre chiese al mondo è costruito sulla tomba di un apostolo. Costruito in stile neo-gotico, questa chiesa è bianca immacolato e l'attuale struttura fu costruita dagli inglesi alla fine del diciannovesimo secolo. L'area di nota centrale a navata centrale è colossale e misura 112 metri per 33 piedi. La chiesa e le sue torri snelle raggiungono un massimo di 155 metri dal suolo. Più tardi, goditi una passeggiata a George Town. in questo tour, esplora l'affollato distretto di Georgetown. Questa zona è stata finanziata da ben consolidata, con piccole strade tortuose, magazzini, mercati all'ingrosso coperti, bancarelle e negozi al dettaglio. Originariamente chiamata la "città nera", l'area arrivò alla fine del 1600 dopo la fondazione di Fort St. Giorgio. Il tour include la Chiesa armena, l'Alta Corte - il mercato della cartoleria, il mercato della frutta, mercato dei fiori, strada e vicoli di Kasi Chetty lato - la statua di re Giorgio.

Serata libera da visitare da solo

Pernottamento in hotel a Chennai


DAY 2, Thursday 06 Jun 2019

A Chennai

Colazione in albergo

Giorno libero per visitare da soli ( macchina a Disposizione).

Pernottamento in albergo a chennai


DAY 3, Friday 07 Jun 2019

Da Chennai a Kanchipuram poi Mahabalipuram (( 3 ora e 45 minuti circa 141 chilometri)

Dopo la colazione, partenza per Mahabalipuram alle 8:30

Arrivo a  Mahabalipuram e check  in albergo

Poi visite turistiche di Mahabalipuram

Visita cinque Rathas, Krishna Mandapam, Cave of Mahishasuramardhini, Krishna Butterball, Penance of Arjuna e Shore Temple. Questa città patrimonio mondiale dell'UNESCO è piena di monumenti rocciosi costruiti tra il settimo e il nono secolo. Mahabalipuram si trova proprio sulla costa Coromandel, vicino al Golfo del Bengala. Era un porto marittimo ben consolidato durante la dinastia Pallava e ha prosperato di conseguenza. Queste strutture, la maggior parte costruite per onorare gli dei, sono alcuni dei più antichi esempi di architettura dravidica.

Nel pomeriggio visita diversi templi rupestri e rilievi scolpiti tra cui cinque Rathas, Krishna Mandapam, Grotta di Mahishasuramardhini, Krishna Butterball, Penance of Arjuna e Tempio della riva.

Cinque templi sono fatti di pietra e sono classificati come eccellenti esempi di arte Pallava. Formate in diversi stati, le cinque strutture sono nominate dai fratelli Pandava del Mahabharata. Questi sono templi monolitici, ognuno creato in uno stile diverso. Sono anche conosciuto come Pancha Pandava Rathas e quattro dei rathas sono stati scoperti da una singola formazione rocciosa.

La penitenza di Arjuna è il più grande bassorilievo nel mondo di 27m x 9m ed è l'orgoglio di Mahabalipuram. Questa enorme roccia a forma di balena contiene figure di divinità, semidei, uomini, animali e uccelli e, in effetti, si può dire che rappresenta la creazione stessa.

Krishna Mandapam ha un grande bassorilievo, notevole per la sua rappresentazione realistica. Il pannello racconta una delle storie di Lord Krishna.

Il tempio Shore è uno dei più antichi templi nel sud dell'India. Appartiene all'VIII secolo. È un buon esempio della prima fase della struttura temporale dravidica.

Pernottamento in hotel a Mahabalipuram


DAY 4, Saturday 08 Jun 2019

Da Mahabalipuram a pondicherry e chindambaram )(circa 95 chilometri 2 ore)

Dopo la prima colazione partenza per Kumbakonam alle 8:30 am

Poi partenza per Kumbakonam( visitando pondicherry e chindambaram)

La passeggiata parte dall'Ashram di Sri Aurobindo, la città bianca e la città vecchia. Il famoso Sri Aurobindo Ashram è stato fondato nel 1926 da Sri Aurobindo, rivoluzionario che ha trasformato Yogi dal Bengala insieme alla Madre (Mira Alfassa) un pittore francese e allo scultore. È davvero il punto di riferimento più famoso di Pondicherry e l'ashram attrae persone provenienti da tutto il mondo. Si può trovare la pace che prevalga in questo luogo memoriale. Le persone vengono e meditano in questo ashram. Sri Aurobindo ha elaborato un sistema di Yoga Interno per praticare lo Yoga e la Scienza Moderna. Aurobindo Ashram sin dalla sua istituzione quasi un secolo fa ha svolto un ruolo significativo nel tessuto socio-economicospirituale di Pondicherry. 

Vicino all'Ashram, visitare Sri Manakula Vinayagar Temple. Il tempio era in esistenza prima che i francesi venissero e si stabilissero a Pondicherry, cioè prima del 1666. Ha una guglia d'oro e muri raffiguranti quaranta forme diverse di Ganesha. Il tempio ha anche un più piccolo santuario dedicato a Lord Murugan, il fratello minore di Ganesha. Oltre 5000 devoti si affollano in questo sito ogni giorno. C'è anche un elefante del  tempio, Lakshmi, che dà i benedizioni ai devoti. Essa si trova al di fuori del tempio e dona benedizioni - mette delicatamente la sua bacchetta sulla testa - a coloro che danno le sue monete, erba o frutta.

Poi si visita Chidambaram

Lungo la strada visitiamo il Tempio di Nataraja, Chidambaram Incastonato tra antichi templi e splendori architettonici, Chidambaram è una piccola città del tempio in Tamil Nadu, India dove cultura indiana, tradizione e riti religiosi sono conservato con tutti i suoi valori estetici e bellezza. Chidambaram, la parola sinonimo di Signore Shiva, è famoso per il tempio Chidambaram Natarajar, Il tempio di Nataraja è un famoso tempio che sancisce la forma di Nataraja (Dancing Posture) di Lord Shiva, situato nel cuore della città del tempio di Chidambaram. Questo antico tempio ha subito molti rinnovamenti durante il regno di Pallava e Chola Kings. L'idolo in Questo è il primo di Bharathanatya noto vieni Nataraja. La danza cosmica raffigurata come Nataraja Nrutham rappresenta il movimento dell'universo supportato da Lord Shiva. 

Arrivo a pondicherry e trasferimento in albergo

Pernottamento in albergo a pondicherry


DAY 5, Sunday 09 Jun 2019

Da pondicherry a -Darasuram -Tanjore per superficie (218 chilometri 4 ora 30 minuti)

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 8:30 am

partenza per Tanjore visitando Darasuram

Pernottameto in albergo a  Tanjore


DAY 6, Monday 10 Jun 2019

Tanjore - Trichy - Tanjore

Dopo la pima colazione partiremo per un'escursione a Trichy alle 8:30.

Trichy si trova sulle rive del fiume Cauvery. Trichy offre un'assoluta combinazione di tradizione e ambiente contemporaneo. Ci sono diverse chiese, college, missioni e templi risalenti al 1700. Trichy è un posto eminente in quanto ha concesso studiosi Tamil impressionanti che hanno contribuito in modo significativo alla letteratura Tamil. Trichy è un fiorente centro commerciale del Tamil Nadu. La forte roccia è il punto di riferimento di questa magnifica città santa.

visitare il Tempio di Rocca e Sri Rangnathaswamy.

Il forte della roccia è una riva del fiume è una roccia alta di 84 m che è una delle più antiche del mondo. Nella roccia è l'Ucchi Pillayar Koil, un tempio dedicato al Signore Vinayaka, da cui si può godere una vista panoramica di Trichy. Una scala porta al tempio di Mathrubutheswarar o Thayumanaswami dedicato a Lord Siva dove il lingam è una proiezione della roccia stessa. Il tempio di Sri Thayumanaswamy ha una sala di 100 pilastri e un Vimana ricoperto d'oro. sul lato meridionale della roccia si trovano numerosi templi della grotta in pietra splendidamente scolpita del periodo di Pallava.

Successivamente visita al tempio Sri Rangnathaswamy, situato a 6 km dal centro della città di Trichy. Il tempio è costruito su un'isola nel mezzo del fiume Cauvery e dedicato a Sri Visnu. È anche il più grande tempio del mondo.

Ritorna a Tanjore

Visiti il ​​Tempio di Brihadeshwara.

Il Tempio di Brihadeshwara è l'attrazione principale e il patrimonio storico ben conservato di Thanjavur. Il tempio di Brihadeshwara fu costruito all'inizio del XI secolo da Rajaraja di Chola I. Il tempio è costruito nello stile dravidico dell'architettura in granito. Il tempio dedicato a Shiva ha uno Shivalinga alto 2,7 metri, che ha un diametro di circa 7 metri. La "Vimana" del tempio di 70 metri è costruita con tale precisione architettonica che la sua ombra non cade mai da se stessa. Il tempio ha anche un enorme idolo di Nandi (toro), la montagna del Signore Shiva. Questo idolo, che pesa circa 25, un'altezza di circa 3,6 m, lunghezza 5,94 me una larghezza di 5,56 m. Questo idolo è seduto in 'Nayak Mandapam', decorato con intagli intricati. Il soffitto di questo mandapam è noto per i suoi affreschi millenari.

Pernottamento in hotel a Tanjore


DAY 7, Tuesday 11 Jun 2019

Da Tanjore a Madurai (3 h (189.6 km) via NH38)

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 9:00 am

Partenza per Madurai

Arrivo a Madurai e trasferimento in hotel

Pomeriggio libero per visitare da solo

Alla sera si visita il tempio di Minakshi

Il Tempio di Meenakshi, noto anche come Meenakshi Amman o Tempio di Minakshi-Sundareshwara, è uno storico tempio indù situato sulla riva meridionale del fiume Vaigai nella città del tempio [3] di Madurai, Tamil Nadu, India. È dedicato a Meenakshi, una forma di Parvati, e alla sua consorte, Sundareshwar, una forma di Shiva. Il tempio è al centro dell'antica città tempio di Madura, menzionata nella letteratura del Tamil Sangam, con il tempio della dea menzionato nei testi del VI secolo CE.

Sebbene il tempio abbia radici storiche, gran parte dell'attuale struttura del campus è stata ricostruita dopo il XIV secolo, ulteriormente restaurata, ampliata e ampliata nel XVII secolo da Thirumalai Nayak. All'inizio del XIV secolo, gli eserciti del Sultanato di Delhi guidati dal comandante musulmano Malik Kafur saccheggiarono il tempio, saccheggiarono i suoi oggetti di valore e distrussero la città del tempio di Madurai insieme a molte altre città del tempio dell'India meridionale. Il tempio contemporaneo è il risultato degli sforzi di ricostruzione avviati dai governanti dell'Impero Vijayanagara che ricostruirono il nucleo e riaprirono il tempio. Nel 16 ° secolo, il complesso del tempio fu ulteriormente ampliato e fortificato dal sovrano Nayak Vishwanatha Nayakar e in seguito altri. Il complesso restaurato ora ospita 14 gopurams (torri gateway), che vanno da 45-50 m di altezza, con la gopura meridionale più alta a 51,9 metri (170 piedi). Il complesso ospita numerose sale scolpite a pilastri come Ayirakkal (sala pilastro 1.000), Kilikoondu-mandapam, Golu-mandapam e Pudu-mandapam. I suoi santuari sono dedicati alle divinità indù e agli studiosi dello Shaivismo, con i vimana sopra i garbhagrihas (santuari) di Meenakshi e Sundaresvara dorati d'oro

Pernottamento in albergo a Madurai


DAY 8, Wednesday 12 Jun 2019

Da Madurai a Goa( via volo)

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 9:00 am

Si Visita il mercato dei fiori,( se il tempo permette) il più grande centro commerciale di fiori del sud dell'India, animato da attività e pieno di fiori stagionali. Madurai ha oltre 2500 anni ed è la seconda città più grande del Tamil Nadu, un antico sito di Apprendimento. La città è progettata sotto forma di un loto. Visita il palazzo Nayak Tirumalai raffigurante l'influenza dell'arte del magnate e dell'arte tradizionale indù e Thiruparankundram, uno delle dimore di Sri Subramanya, dove Shiva e Vishnu si fronteggiano, raro nei templi indù.

Visita anche il palazzo Thirumalai - il palazzo Thirumalai Nayak è un palazzo del diciassettesimo secolo eretta nel 1636 dal re Thirumalai Nayak, re di Madurai, la dinastia Nayaka che governò

Poi trasferimento all'aeroporto di Chennai


DAY 9, Thursday 13 Jun 2019

A Goa

Colazione in albergo

Giorno libero per rillassarsi

Pernottamento in albergo a Goa


DAY 10, Friday 14 Jun 2019

A Goa

Colazione in albergo

Giorno libero per rillassarsi

Pernottamento in albergo a Goa


DAY 11, Saturday 15 Jun 2019

A Goa

Colazione in albergo

Giorno libero per rillassarsi

Pernottamento in albergo a Goa


DAY 12, Sunday 16 Jun 2019

Da Goa a Delhi (Via volo)

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 9;00 am

Trasferimento all'aeroporto di Goa secondo l'orario del volo..

Partenza per Delhi

Arrivo a Delhi e trasferimento in albergo

Serata libera per visitare da solo

Pernottamento in albergo  a Delhi


Price Details

Su misura di 0 persone in alberghi confortevoli con prima colazione in una camera Doppia ( per 0 persone) : 2048.00 EUR

Inclusions:

  • 14 notti sistemazione in hotel confortevoli, con prima colazionecomprese tutte le tasse esistenti.
  • Tutti i trasferimento dall'aeroporto all'albergo e viceversa.
  • Incontro ed assistenza all'arrivo / partenza dal nostro rappresentante all'aeroporto
  • Biglietti dei monumenti secondo il programma
  • Tutti voli Interni secondo il programma
  • Trasferimenti, visite turistiche, escursioni come programma per aria condizionata con maccchina media Car
  • Tassa di servizio tutte le imposte governative applicabili
  • Wifi nella macchina durante tutto il viaggia

Exclusions:

Other Information

Il Taj Mahal è chiuso il venerdì per la manutenzione settimanal

Il check in è 1400hrs e il tempo di check-out è 1200 ore

Si prega di notare che il check-in è 1300hrs e il tempo di check-out è 1200hrs.

Si prega di capire che nel programma relativo ai monumenti alcuni sono gratuiti cosi in caso di non

visitare non possiamo rimborsare soldi.

Nomi degli alberghi citati nella nostra offerta indicano solo che le nostre tariffe sono basate sull'uso

di questi hotel. Non è da intendersiche l'alloggio sia confermato in questi alberghi fino a quando

non viene comunicato alla conferma dell'alloggio presso questi alberghi.

Tariffario - Non Valido dal 20 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018

International Flights

I voli internazionali non sono inclusi nel prezzo totale. Gli operatori locali possono prenotare anche i voli internazionali: fai presente che ne hai bisogno quando compili la tua domanda di preventivo. Alcuni operatori locali non offrono questo servizio ma ti forniranno tutte le informazioni e i consigli sul volo migliore Restiamo a tua disposizione per aiutarti nella ricerca dei voli internazionali e per qualsiasi suo dubbio.

Terms And Conditions

I termini e le condizioni di prenotazione con Ciao India Tours sono elencati di seguito..

Prenotazione..Tutte le prenotazioni devono essere ricevute per iscritto via email o fax. Le prenotazioni sono finalizzate al ricevimento del pagamento(Inviato dal team Ciao India Tours) e alla ricezione del modulo di informazione. Tutti gli altri dettagli sono menzionati di seguito.

Il passaporto e il visto Tutti i cittadini stranieri che entrano in India sono tenuti a possedere un documento di viaggio internazionale valido in forma di passaporto nazionale con un visto valido ottenuto da una missione indiana o un post all'estero. Per ulteriori informazioni visita gentilmente il link. Tutti i passaporti devono essere convalidati almeno 6 mesi dopo la data di partenza in India. Le ammende, le sanzioni, i pagamenti o le spese sostenute in seguito alla non regolarizzazione di questi documenti saranno sotto la responsabilità del cliente. Il team Ciao India Tours o il Ciao India Tours  Non hanno nessuna responsabilità per il completamento dei suddetti documenti.

L’assicurazione: Ciao India Tours la consiglia di prendere un'assicurazione personale di viaggio. Il team Ciao India Tours non fornisce assicurazioni di viaggio.

Il pagamento: una fattura sarà sollevata dopo aver ricevuto la conferma dei servizi da parte del viaggiatore con una richiesta di bonifico trasferisce il pagamento completo al nostro conto bancario in India. Per i servizi contratti, un deposito minimo del 25% del costo totale deve essere pagato M / s Ciao India Tours. Il deposito è tenuto a mantenere la prenotazione su base confermata.

Pagamento Del Saldo: Il saldo è effettuato 30 giorni prima della data di inizio dei servizi. Ogni prenotazione effettuata entro 30 giorni lavorativi dalla data dei servizi sarà considerata una prenotazione tardiva e per lo stesso il pagamento completo e finale dovrà essere effettuato al momento della prenotazione stessa.

 Nota : Oltre a quanto sopra, in caso di prenotazioni per viaggi di treno di lusso, prenotazioni di hotel o resort durante la stagione di punta (X-Mas, Capodanno, Pushkar Fair, Diwali ecc.), Il pagamento completo deve essere effettuato al momento della prenotazione .

 Il pagamento completo del Nepal, del Bhutan e dello Sri Lanka è richiesto in anticipo.

IL Pagamento completo per biglietti di volo nazionali o internazionali è richiesto in anticipo.

Modalità Pagamento I clienti internazionali possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi: -Con il sistema di pagamento online Gateway o con bonifico bancario al nostro conto bancario

Nota Tutti i pagamenti devono essere liberi e privi di qualsiasi ritenuta alla fonte e deduzione.Le spese bancarie, se del caso, per la remittenza (mediante rimessa bancaria o da banca intermediaria) sarebbero rigorosamente a carico del pagatore.

Politica riguardante la cancellazione / NO SHOW / EARLY Departure (Partenza presto) In caso di cancellazione di servizi di tour / viaggi dovuti a qualsiasi motivo evitabile / inevitabile, dobbiamo essere informati per iscritto. Le spese di cancellazione avrebbero efficacia a partire dalla data in cui riceviamo un messaggio per iscritto e le spese di annullamento sarebbero come segue.

Cancellazione: Cancellazioni oltre 30 giorni prima della data di partenza: 50% del deposito verrà rimborsato dopo deduzione: spese bancarie (€ 20), costo di prenotazione (€ 45), cancellazione del volo (€ 20 a persona e il 100% del costo Essere detratta) e il costo attuale dei biglietti del treno. Annullamenti meno di 30 giorni prima della partenza: 50% di cancellazione. CIAO INDIA TOURS mantiene il 50% del deposito versato al momento della conferma della prenotazione.

Cancellazioni meno di 21 giorni prima della partenza: 100% di cancellazione. Ciao India Tours mantiene il 100% del costo del viaggio.

Nota: A prescindere dalle sopraccitate lastre di cancellazione - in caso di cancellazione di servizi di tour / viaggio dopo la prenotazione effettuata con noi - sarà applicato un costo minimo di servizio del 10%.  In caso di annullamento del viaggio dopo l'inizio, il rimborso sarebbe limitato ad un importo limitato che dipende anche dall'importo che potremmo recuperare dagli albergatori, dalle compagnie aeree e dai fornitori che ci proteggeremo. Per le strutture alberghiere inutilizzate, il trasporto di noleggi e pasti mancati, ecc. Non siamo responsabili del rimborso.  Nel caso di un viaggio speciale in treno (come il Palazzo sulle ruote, il regale Rajasthan sulle ruote, l'odissea di Deccan, il carro d'oro, l'indiano Maharaja e Maharajas Express), è applicabile una politica di cancellazione separata (consigliata come e quando richiesto). . Se la prenotazione per il periodo successivo viene annullata, a causa di qualsiasi ragione, non verrà effettuato alcun rimborso per tale cancellazione. Prenotazioni di alta stagione (dal 20 dicembre al 15 gennaio) Prenotazioni Periodo Festival (Festivals come -Diwali, Dussehra, Holi, Pushkar e così via). Prenotazioni lungo il fine settimana.

Rimborso : Per quanto riguarda il rimborso di servizi inutilizzati / non utilizzati (che sono pagati e cancellati in anticipo), l'importo della 12 / 14 Preventivo di Maria Pia 2018-12-29 restituzione sarà elaborato sulla base della politica di cancellazione come sopra descritto e il denaro sarà quindi rimborsato alla persona / agenzia che ha fatto Il pagamento a noi. Si prega di notare che il processo di rimborso può richiedere 2 - 4 settimane a causa di procedure bancarie. Se il rimborso viene effettuato sul conto della carta di credito o sul conto bancario, le spese bancarie verrebbero addebitate dall'importo del rimborso.

Politica di arrivo e partenza: Orario per il check-in: 1200 - 1500 ore. L'arrivo anticipato è soggetto a disponibilità. Per il check-in anticipato garantito, la prenotazione deve essere effettuata a partire dalla notte precedente

 Orario di Check-Out: 1000 - 1200 ore. I check-out tardivi sono disponibili su richiesta e soggetti a disponibilità / Pagamento.

Uso extra del veicolo: Si prega di notare che il costo dell'utilizzo extra di veicoli (vetture / vetture con il conducente) non è incluso nei servizi e quindi l'utilizzo extra del veicolo dopo il trasferimento o dopo che non è consentito lo spettacolo fino a meno che non sia menzionato nell'itinerario / servizi dettagliati.

Il tempo di percorrenza indicato tra le città è indicativo e soggetto a condizioni di traffico. Le nostre responsabilità e limitazioni: Dopo la conclusione del costo del tour / servizio, se ci sono escursioni in entrata di monumenti / musei, tasse, costi del carburante o spese di guida da parte del governo dell'India, che sono al di fuori del nostro controllo, lo stesso sarebbe addebitato come extra.

Le tariffe di Ciao India Tours si basano sui tassi prevalenti negoziati con i fornitori. Hotel e compagnie aeree mantengono il diritto di modificare le tariffe senza preavviso. In caso di tale modifica - i tassi citati da noi prima della modifica possono essere modificati da noi in base alle modifiche effettuate da alberghi o compagnie aeree.

 

Ciao India Tours e suoi collaboratori agiscono solo in qualità di agente per gli alberghi, le compagnie aeree, i trasportatori, le ferrovie e gli appaltatori che forniscono altri servizi. Tutti i buoni, le ricevute, i contratti e i biglietti da noi rilasciati sono rilasciati a condizioni e condizioni in cui questi servizi sono forniti da loro. I biglietti, i buoni o il contratto di passaggio in uso da parte di carriera / hotel o altri contraenti che effettuano servizi di rappresentazione costituiscono il solo contratto tra i Clienti e tale contraente.

 

Gli itinerari di Ciao India Tours sono percorsi campionari, con l'obiettivo di dare un'idea generale del programma di viaggio probabile. Numerosi fattori quali il tempo, le condizioni stradali, la capacità fisica dei partecipanti, ecc. Possono dettare i cambi di itinerario prima o dopo il tour. Ciao India Tours si riserva il diritto di modificare qualsiasi aspetto dell'itinerario, compreso il trasporto e la sistemazione senza preavviso nell'interesse del viaggio, della sicurezza dei partecipanti, del comfort e del benessere generale senza alcun rimborso, indennità o rimborso . Il costo aggiuntivo, eventualmente dovuto a tali circostanze impreviste che al di fuori del nostro controllo, dovrà essere pagato dal cliente.

 

Ciao India Tours non è responsabile per eventuali ritardi o modifica del programma o delle spese sostenute o perdite, lesioni e danni speciali o conseguenti, direttamente o indirettamente, a causa di pericoli naturali, cancellazioni di volo, incidenti, ripartizione di macchinari o attrezzature, ripartizione del trasporto, Tempo, malattie, frane, chiusure politiche, atti di Dio, pericoli che si verificano al mare, inondazioni, fuoco, atti di governo O qualsiasi altra autorità, guerre, disturbi civili, rivolte, furti, furti, epidemie, quarantene, reparti sanitari medici o personalizzati, inadempienze o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro controllo o incidenti imprevisti o qualsiasi altra causa, comprese eventuali responsabilità o spese supplementari Sostenuta dai Clienti. Inoltre, i Clienti saranno responsabili per la responsabilità o le spese supplementari sostenute da lui a causa delle cause perduta.

Ciao India Tours si riserva il diritto di annullare qualsiasi servizio nel caso in cui ritenga che il tour, il viaggio o il passaggio siano praticabili per qualsiasi ragione o se le circostanze lo giustificano, al rimborso del suo valore e il Cliente non avrà alcuna altra o altra richiesta contro il Per qualsiasi motivo.

Ciao India Tours si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione del suo contratto con qualsiasi persona che possa ritenere indesiderabile a sua assoluta discrezione e non è tenuta a dimostrare alcuna ragione per farlo.

Tutte le controversie derivanti dal contratto tra due parti sono rinviate ad un arbitro che sarà nominato da Ciao India Tours

Tutte queste controversie sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei giudici indiani. Le leggi dell'India disciplinano la validità, l'interpretazione, la costruzione, l'esecuzione e l'applicazione di tali termini e condizioni. Informazioni importanti

Il governo ha introdotto la legislazione "vietato fumare" per alberghi, ristoranti e tutti i luoghi pubblici. L'hotel dispone di camere per fumatori dedicate al fumo. Se desiderate una camera da letto fumatori, vi preghiamo di trasmetterci la vostra richiesta e cercheremo di prenotare la stessa cosa per te soggetto a disponibilità.