Ciao India Tours

Tel:
Email-

Agenzia Locale
Ciao India Tours
140, Budhpur, Delhi 110036, India
www.ciaoindiatours.com
info@ciaoindiatours.com

Program Preview

Chennai-Kanchipuram-Mahabalipur-Puducherry-Tanjore-Madurai-Periyar-Kumarakom-Aleppy-Cochin


DAY 1, Tuesday 05 Mar 2019

Chennai-Kanchipuram-Chennai

Pensione completa. In tarda mattinata partenza per la visita di Kanchipuram, la “città d’oro dai mille templi”, a 70 km da Madras, ricca capitale della dinastia Pallava e famosa ancora oggi per la produzione della seta. Visita degli antichi templi, Kailasanatha, Kamakshi, Vaikunthanperumal, costruiti nel VII-VIII secolo, periodo di massimo splendore dell’arte Pallava, e Ekanbaranathar, il più tardo e principale tempio della città sacra, dall’alta torre di ingresso, gopuram, ben 59 metri decorati e scolpiti tra il XIV e il XVI secolo, sotto la dinastia Vijayanagar. Al termine delle visite rientro in hotel, cena e pernottamento. 


DAY 2, Wednesday 06 Mar 2019

Chennai-Mahabalipuram-Poncdicherry(160 KM/6 ORE)

Pensione completa. Partenza per Mahabalipuram, antico porto sulla costa del Coromandel, una delle località archeologiche più importanti dell’India. A breve distanza dal mare, vi è il piccolo e armonioso Shore Temple, “tempio sulla spiaggia”, due santuari dedicati a Shiva, massima espressione dell’architettura dravidica Pallava. Visita ai magnifici templi e bassorilievi monolitici del VII-VIII secolo, tra i primi esempi di arte monumentale dell’India del sud; tra questi, il capolavoro, il complesso dei “cinque carri” dedicato ai cinque fratelli Pandava, eroi del Mahabharata (il più importante e antico poema epico hindu) e alla loro sposa Draupadi: cinque templi a forma di carro, ciascuno interamente “scolpito” in un unico blocco di roccia. Prosecuzione per Pondicherry, vecchia colonia francese e antico porto commerciale al tempo dei Romani. Nel pomeriggio visita di Auroville (a 10 km da Pondicherry), città concepita come tributo a Sri Aurobindo, filosofo indiano e fondatore del “centro dello yoga integrale”, famoso in tutto il mondo. Qui si trova il Matri Mandir, centro del “villaggio dell’alba”, dedicato alla meditazione. Al termine delle visite sistemazione in hotel, cena e pernottamento


DAY 3, Thursday 07 Mar 2019

Pondicherry-Kumbakonam (170 KM/5 ORE)

Pensione completa. Partenza per Kumbakonam, con sosta al complesso religioso di Chidambaram (70 km circa), vero capolavoro dell’architettura dravidica e tra i più sacri dell’India, dedicato a Nataraja, lo Shiva Danzante. Prosecuzione e sistemazione in hotel a Kumbakonam. Nel pomeriggio, visita della località di Darasuram, nota per il tempio Airavateshvara, costruito nel XII secolo da Rajaraja II, re dei Chola. Questo tempio, riconosciuto patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, con l’alto vimana (torre centrale del santuario), il mandapa (l’anticamera) principale a forma di carro trainato da cavalli, i bellissimi intagli lignei e dipinti murali, è un vero scrigno di tesori artistici e massimo esempio dell’architettura del potente impero Chola. Al temine delle visite, singola escursione tra i villaggi locali a bordo di un tipico carro da buoi, mezzo di trasporto molto diffuso in queste zone, per un vero contatto con lo stile di vita rurale degli abitanti di quest’area. Rientro in hotel, cena e pernottamento


DAY 4, Friday 08 Mar 2019

Kumbakonam-Tanjore-Kumakonam

Pensione completa. Trasferimento a Tanjore, chiamata “la ciotola di riso del Tamil Nadu” perché situata in un’area ricca di risaie. Visita della città, antica capitale dell’impero dei Chola, con i monumenti principali: il Briadeshvara Mandir, il santuario dedicato al dio Shiva eretto all’inizio dell’ XI secolo, ed il Palazzo reale del XVI/XVIII secolo, un complesso di edifici tra cui spicca il Saraswati Mahal, dedicato a Sarasvati, la dea della conoscenza e delle arti, una delle più importanti biblioteche del Paese. Visita del Tempio di Srirangam, una vera città sacra dalle sette mura (numero sacro a Visnu) e 21 gopuram. Completamento delle visite con una sosta in una cooperativa femminile di lavorazione dei mattoni. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.  


DAY 5, Saturday 09 Mar 2019

Kumbakonam-Madurai (220 KM/ 4 ore)

Pensione completa. In mattinata partenza per la visita ad un villaggio di Chettinadu, i cui abitanti “Chettiars” erano rinomati commercianti via mare che si sono arricchiti durante l’espansione coloniale inglese. Oggi il villaggio è conosciuto per lo stile unico dell’architettura dei suoi palazzi lussuosi, adornati con ceramiche indonesiane, costruiti con colonne di teak birmano, rivestiti con marmo italiano e arredati con mobilia europea. Trasferimento in pullman a Madurai, una delle città più antiche del sud dell’India, da secoli luogo di pellegrinaggio e città sacra del bramanesimo, cuore della cultura Tamil. Deve il suo nome al “madu”, il nettare divino colato dai capelli di Shiva. I viaggiatori dell’antichità la descrivevano come una città ricca di tesori e mercati sfarzosi. All’arrivo sistemazione in hotel, cena e pernottamento.  


DAY 6, Sunday 10 Mar 2019

A Madurai

Pensione completa. In mattinata presto, visita al caratteristico Mercato dei Fiori e proseguimento con la vista al Ghat Dhobi, la scalinata sul fiume considerata la più grande lavanderia all’aperto, dove ci si potrà così immergere negli aspetti di vita quotidiana della popolazione locale. Visita di Madurai: il tempio Meenakhsi, con la famosa “sala dai mille pilastri”, in cui si può ammirare l’esuberante fase barocca dell’architettura dravidica; e il Palazzo Tirumal Nayak’s, perfetta sintesi tra l’arte islamica del nord e l’architettura dravidica meridionale. Rientro in hotel e cena. In serata trasferimento in tuk tuk per assistere alla cerimonia della dormizione al tempio della dea Meenakshi, qui venerata da oltre 2000 anni: la suggestione che scaturisce da questo antichissimo rito, seguito da una processione di fedeli e in cui Shiva si reca alla dimora di Meenakshi - la “dea dagli occhi di pesce”- è intensa e indimenticabile. Rientro in hotel e pernottamento.  


DAY 7, Monday 11 Mar 2019

Da Madurai a Periyar (140 km/3 ore)

Pensione completa. Dopo la colazione partenza per Periyar, il cui parco nazionale è uno dei più estesi dell’Asia con i suoi 800 kmq, ad altitudine variabile tra i 1000 e i 1800 metri, al confine tra Tamil Nadu e Kerala. Il Lago Periyar, artificialmente creato dagli inglesi alla fine del XIX secolo, per rifornire Madurai di acqua attingendo dal fiume omonimo, è circondato da un ambiente naturale selvaggio, in cui vivono scimmie, elefanti, gaur (bisonti indiani), cervi e numerose specie di volatili. Nel pomeriggio proseguimento con la visita alla piantagione del the, dove si potrà assistere alla lavorazione con la possibilità di una degustazione. Sistemazione in hotel e pernottamento.  


DAY 8, Tuesday 12 Mar 2019

Da Periyar a Kumarakom (148 km/ 4 ore)

Pensione completa. Dopo la prima colazione, visita ad una piantagione di spezie e prosecuzione per Kumarakom. All’arrivo sistemazione in hotel. In serata breve crociera al tramonto. Rientro in hotel e pernottamento.


DAY 9, Wednesday 13 Mar 2019

A Kumarakom

Pensione completa. Intera giornata a disposizione dedicata al relax. 


DAY 10, Thursday 14 Mar 2019

Kumarakakom-Alleppy

Pensione completa. In mattinata trasferimento al molo e imbarco alla volta di Allepey. Durante la navigazione si attraversano le backwater, un’immensa rete di laghi, lagune e canali d’acqua dolce che si sviluppa tra canneti, risaie e palmeti e che caratterizza gran parte della costa sud del Kerala. Qui la vita si svolge quasi interamente sull’acqua: le vie d’acqua sono spesso l’unico modo per raggiungere i villaggi costruiti su sottili lembi di terra; canoe, battelli e barche, come le tipiche kettuvallam, spesso vere e proprie case galleggianti, animano questo mondo a sé, immerso in una vegetazione lussureggiante e fitta, abitato da numerose specie di uccelli, come gli eleganti cormorani. Arrivo ad Allepey e sistemazione in hotel.  


DAY 11, Friday 15 Mar 2019

Alleppy-Cochin (65 Km/1 ora circa)

Pensione completa. Trasferimento in bus e partenza per Cochin, porto famoso in tutto il mondo e capitale commerciale e industriale del Kerala. Nel pomeriggio visita a Mattancherry, il Palazzo degli Olandesi, ma originariamente edificato dai portoghesi, con i suoi bellissimi dipinti murali, che raffigurano con colori vivacissimi episodi mitologici. Non lontano, la Chiesa di San Francesco, la prima chiesa europea costruita nel paese, in cui è conservata la lapide di Vasco de Gama, che infatti qui rimase sepolto dal 1524 fino al 1538, quando le sue spoglie vennero portate in Portogallo. In serata si assisterà ad uno spettacolo di danze tipiche del Kerala, la Kathakali. Rientro in hotel, cena e camere a disposizione fino al trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.  


DAY 12, Saturday 16 Mar 2019

Da Cochin all'Italia

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 9;00 am

Trasferimento all'aeroporto di Cochin secondo l'orario del volo..

Partenza per Italia

Buon Viaggia


Price Details

Su misura di 0 persone in alberghi confortevoli con prima colazione in una camera Doppia ( per 0 persone) : 2048.00 EUR

Inclusions:

  • 14 notti sistemazione in hotel confortevoli, con prima colazionecomprese tutte le tasse esistenti.
  • Tutti i trasferimento dall'aeroporto all'albergo e viceversa.
  • Incontro ed assistenza all'arrivo / partenza dal nostro rappresentante all'aeroporto
  • Biglietti dei monumenti secondo il programma
  • Tutti voli Interni secondo il programma
  • Trasferimenti, visite turistiche, escursioni come programma per aria condizionata con maccchina media Car
  • Tassa di servizio tutte le imposte governative applicabili
  • Wifi nella macchina durante tutto il viaggia

Exclusions:

Other Information

Il Taj Mahal è chiuso il venerdì per la manutenzione settimanal

Il check in è 1400hrs e il tempo di check-out è 1200 ore

Si prega di notare che il check-in è 1300hrs e il tempo di check-out è 1200hrs.

Si prega di capire che nel programma relativo ai monumenti alcuni sono gratuiti cosi in caso di non

visitare non possiamo rimborsare soldi.

Nomi degli alberghi citati nella nostra offerta indicano solo che le nostre tariffe sono basate sull'uso

di questi hotel. Non è da intendersiche l'alloggio sia confermato in questi alberghi fino a quando

non viene comunicato alla conferma dell'alloggio presso questi alberghi.

Tariffario - Non Valido dal 20 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018

International Flights

I voli internazionali non sono inclusi nel prezzo totale. Gli operatori locali possono prenotare anche i voli internazionali: fai presente che ne hai bisogno quando compili la tua domanda di preventivo. Alcuni operatori locali non offrono questo servizio ma ti forniranno tutte le informazioni e i consigli sul volo migliore Restiamo a tua disposizione per aiutarti nella ricerca dei voli internazionali e per qualsiasi suo dubbio.

Terms And Conditions

I termini e le condizioni di prenotazione con Ciao India Tours sono elencati di seguito..

Prenotazione..Tutte le prenotazioni devono essere ricevute per iscritto via email o fax. Le prenotazioni sono finalizzate al ricevimento del pagamento(Inviato dal team Ciao India Tours) e alla ricezione del modulo di informazione. Tutti gli altri dettagli sono menzionati di seguito.

Il passaporto e il visto Tutti i cittadini stranieri che entrano in India sono tenuti a possedere un documento di viaggio internazionale valido in forma di passaporto nazionale con un visto valido ottenuto da una missione indiana o un post all'estero. Per ulteriori informazioni visita gentilmente il link. Tutti i passaporti devono essere convalidati almeno 6 mesi dopo la data di partenza in India. Le ammende, le sanzioni, i pagamenti o le spese sostenute in seguito alla non regolarizzazione di questi documenti saranno sotto la responsabilità del cliente. Il team Ciao India Tours o il Ciao India Tours  Non hanno nessuna responsabilità per il completamento dei suddetti documenti.

L’assicurazione: Ciao India Tours la consiglia di prendere un'assicurazione personale di viaggio. Il team Ciao India Tours non fornisce assicurazioni di viaggio.

Il pagamento: una fattura sarà sollevata dopo aver ricevuto la conferma dei servizi da parte del viaggiatore con una richiesta di bonifico trasferisce il pagamento completo al nostro conto bancario in India. Per i servizi contratti, un deposito minimo del 25% del costo totale deve essere pagato M / s Ciao India Tours. Il deposito è tenuto a mantenere la prenotazione su base confermata.

Pagamento Del Saldo: Il saldo è effettuato 30 giorni prima della data di inizio dei servizi. Ogni prenotazione effettuata entro 30 giorni lavorativi dalla data dei servizi sarà considerata una prenotazione tardiva e per lo stesso il pagamento completo e finale dovrà essere effettuato al momento della prenotazione stessa.

 Nota : Oltre a quanto sopra, in caso di prenotazioni per viaggi di treno di lusso, prenotazioni di hotel o resort durante la stagione di punta (X-Mas, Capodanno, Pushkar Fair, Diwali ecc.), Il pagamento completo deve essere effettuato al momento della prenotazione .

 Il pagamento completo del Nepal, del Bhutan e dello Sri Lanka è richiesto in anticipo.

IL Pagamento completo per biglietti di volo nazionali o internazionali è richiesto in anticipo.

Modalità Pagamento I clienti internazionali possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi: -Con il sistema di pagamento online Gateway o con bonifico bancario al nostro conto bancario

Nota Tutti i pagamenti devono essere liberi e privi di qualsiasi ritenuta alla fonte e deduzione.Le spese bancarie, se del caso, per la remittenza (mediante rimessa bancaria o da banca intermediaria) sarebbero rigorosamente a carico del pagatore.

Politica riguardante la cancellazione / NO SHOW / EARLY Departure (Partenza presto) In caso di cancellazione di servizi di tour / viaggi dovuti a qualsiasi motivo evitabile / inevitabile, dobbiamo essere informati per iscritto. Le spese di cancellazione avrebbero efficacia a partire dalla data in cui riceviamo un messaggio per iscritto e le spese di annullamento sarebbero come segue.

Cancellazione: Cancellazioni oltre 30 giorni prima della data di partenza: 50% del deposito verrà rimborsato dopo deduzione: spese bancarie (€ 20), costo di prenotazione (€ 45), cancellazione del volo (€ 20 a persona e il 100% del costo Essere detratta) e il costo attuale dei biglietti del treno. Annullamenti meno di 30 giorni prima della partenza: 50% di cancellazione. CIAO INDIA TOURS mantiene il 50% del deposito versato al momento della conferma della prenotazione.

Cancellazioni meno di 21 giorni prima della partenza: 100% di cancellazione. Ciao India Tours mantiene il 100% del costo del viaggio.

Nota: A prescindere dalle sopraccitate lastre di cancellazione - in caso di cancellazione di servizi di tour / viaggio dopo la prenotazione effettuata con noi - sarà applicato un costo minimo di servizio del 10%.  In caso di annullamento del viaggio dopo l'inizio, il rimborso sarebbe limitato ad un importo limitato che dipende anche dall'importo che potremmo recuperare dagli albergatori, dalle compagnie aeree e dai fornitori che ci proteggeremo. Per le strutture alberghiere inutilizzate, il trasporto di noleggi e pasti mancati, ecc. Non siamo responsabili del rimborso.  Nel caso di un viaggio speciale in treno (come il Palazzo sulle ruote, il regale Rajasthan sulle ruote, l'odissea di Deccan, il carro d'oro, l'indiano Maharaja e Maharajas Express), è applicabile una politica di cancellazione separata (consigliata come e quando richiesto). . Se la prenotazione per il periodo successivo viene annullata, a causa di qualsiasi ragione, non verrà effettuato alcun rimborso per tale cancellazione. Prenotazioni di alta stagione (dal 20 dicembre al 15 gennaio) Prenotazioni Periodo Festival (Festivals come -Diwali, Dussehra, Holi, Pushkar e così via). Prenotazioni lungo il fine settimana.

Rimborso : Per quanto riguarda il rimborso di servizi inutilizzati / non utilizzati (che sono pagati e cancellati in anticipo), l'importo della 12 / 14 Preventivo di Maria Pia 2018-12-29 restituzione sarà elaborato sulla base della politica di cancellazione come sopra descritto e il denaro sarà quindi rimborsato alla persona / agenzia che ha fatto Il pagamento a noi. Si prega di notare che il processo di rimborso può richiedere 2 - 4 settimane a causa di procedure bancarie. Se il rimborso viene effettuato sul conto della carta di credito o sul conto bancario, le spese bancarie verrebbero addebitate dall'importo del rimborso.

Politica di arrivo e partenza: Orario per il check-in: 1200 - 1500 ore. L'arrivo anticipato è soggetto a disponibilità. Per il check-in anticipato garantito, la prenotazione deve essere effettuata a partire dalla notte precedente

 Orario di Check-Out: 1000 - 1200 ore. I check-out tardivi sono disponibili su richiesta e soggetti a disponibilità / Pagamento.

Uso extra del veicolo: Si prega di notare che il costo dell'utilizzo extra di veicoli (vetture / vetture con il conducente) non è incluso nei servizi e quindi l'utilizzo extra del veicolo dopo il trasferimento o dopo che non è consentito lo spettacolo fino a meno che non sia menzionato nell'itinerario / servizi dettagliati.

Il tempo di percorrenza indicato tra le città è indicativo e soggetto a condizioni di traffico. Le nostre responsabilità e limitazioni: Dopo la conclusione del costo del tour / servizio, se ci sono escursioni in entrata di monumenti / musei, tasse, costi del carburante o spese di guida da parte del governo dell'India, che sono al di fuori del nostro controllo, lo stesso sarebbe addebitato come extra.

Le tariffe di Ciao India Tours si basano sui tassi prevalenti negoziati con i fornitori. Hotel e compagnie aeree mantengono il diritto di modificare le tariffe senza preavviso. In caso di tale modifica - i tassi citati da noi prima della modifica possono essere modificati da noi in base alle modifiche effettuate da alberghi o compagnie aeree.

 

Ciao India Tours e suoi collaboratori agiscono solo in qualità di agente per gli alberghi, le compagnie aeree, i trasportatori, le ferrovie e gli appaltatori che forniscono altri servizi. Tutti i buoni, le ricevute, i contratti e i biglietti da noi rilasciati sono rilasciati a condizioni e condizioni in cui questi servizi sono forniti da loro. I biglietti, i buoni o il contratto di passaggio in uso da parte di carriera / hotel o altri contraenti che effettuano servizi di rappresentazione costituiscono il solo contratto tra i Clienti e tale contraente.

 

Gli itinerari di Ciao India Tours sono percorsi campionari, con l'obiettivo di dare un'idea generale del programma di viaggio probabile. Numerosi fattori quali il tempo, le condizioni stradali, la capacità fisica dei partecipanti, ecc. Possono dettare i cambi di itinerario prima o dopo il tour. Ciao India Tours si riserva il diritto di modificare qualsiasi aspetto dell'itinerario, compreso il trasporto e la sistemazione senza preavviso nell'interesse del viaggio, della sicurezza dei partecipanti, del comfort e del benessere generale senza alcun rimborso, indennità o rimborso . Il costo aggiuntivo, eventualmente dovuto a tali circostanze impreviste che al di fuori del nostro controllo, dovrà essere pagato dal cliente.

 

Ciao India Tours non è responsabile per eventuali ritardi o modifica del programma o delle spese sostenute o perdite, lesioni e danni speciali o conseguenti, direttamente o indirettamente, a causa di pericoli naturali, cancellazioni di volo, incidenti, ripartizione di macchinari o attrezzature, ripartizione del trasporto, Tempo, malattie, frane, chiusure politiche, atti di Dio, pericoli che si verificano al mare, inondazioni, fuoco, atti di governo O qualsiasi altra autorità, guerre, disturbi civili, rivolte, furti, furti, epidemie, quarantene, reparti sanitari medici o personalizzati, inadempienze o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro controllo o incidenti imprevisti o qualsiasi altra causa, comprese eventuali responsabilità o spese supplementari Sostenuta dai Clienti. Inoltre, i Clienti saranno responsabili per la responsabilità o le spese supplementari sostenute da lui a causa delle cause perduta.

Ciao India Tours si riserva il diritto di annullare qualsiasi servizio nel caso in cui ritenga che il tour, il viaggio o il passaggio siano praticabili per qualsiasi ragione o se le circostanze lo giustificano, al rimborso del suo valore e il Cliente non avrà alcuna altra o altra richiesta contro il Per qualsiasi motivo.

Ciao India Tours si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione del suo contratto con qualsiasi persona che possa ritenere indesiderabile a sua assoluta discrezione e non è tenuta a dimostrare alcuna ragione per farlo.

Tutte le controversie derivanti dal contratto tra due parti sono rinviate ad un arbitro che sarà nominato da Ciao India Tours

Tutte queste controversie sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei giudici indiani. Le leggi dell'India disciplinano la validità, l'interpretazione, la costruzione, l'esecuzione e l'applicazione di tali termini e condizioni. Informazioni importanti

Il governo ha introdotto la legislazione "vietato fumare" per alberghi, ristoranti e tutti i luoghi pubblici. L'hotel dispone di camere per fumatori dedicate al fumo. Se desiderate una camera da letto fumatori, vi preghiamo di trasmetterci la vostra richiesta e cercheremo di prenotare la stessa cosa per te soggetto a disponibilità.