Ciao India Tours

Tel:
Email-

Agenzia Locale
Ciao India Tours
140, Budhpur, Delhi 110036, India
www.ciaoindiatours.com
info@ciaoindiatours.com

Program Preview

Delhi-Amritsar-Srinagar-Pahalgam-Gulmarg-Sonmarg-Kolkata-kochi-Munnar-Aleppy-Mumbai-Delhi


DAY 1, Wednesday 24 Jul 2019

Arrivo a Delhi (Albergo prenotato dal giorno precedente)

Arrivo all'aeroporto internazionale di Nuova Delhi. Seguendo le abitudini, le formalità di immigrazione e la raccolta dei bagagli, il nostro vi sarà sicuramente uscito dall'edificio terminale di arrivo dopo il quale sarà trasferito al tuo hotel.

Capitale dell'India e un importante ingresso del paese, Delhi contemporanea è una metropoli vivace, che combina con successo nelle sue pieghe - l'antico con il moderno. Tra i grattacieli a spirale veloce i resti di un tempo passato sotto forma di monumenti storici promemoria silenziosi dell'antica influenza della regione. Le prime impressioni per ogni visitatore sono una specie, città del giardino, alberata con numerosi parchi bellissimi.

All'arrivo in hotel, procedere al check-in in albergo. Standard Check in Ora in hotel 1400 ore / Check out 1200 ore.

 

Macchina a disposizione. l'itinerario suggestivo

In tempo procedi per il giro turistico di vecchio delhi e nuova delhi, il Forte Rosso (sosta fotografica esterna), Moschea Jama, Chandni Chowk e Raj Ghat ..

Informazione Breve dei monumenti

Nel XVII secolo, l'imperatore Mughal, Shah Jahan, fece la sua capitale a Shahjahanabad, la zona che copre l'attuale vecchia Delhi, chiamata anche la città murata.

Jama Masjid è la moschea più grande e conosciuta in India. È affiancato da un forte rosso da un lato e dalla città vecchia Chandni Chowk da un altro lato. Costruito da Shah Jahan nel XVII secolo, Jama Masjid è una delle più affollate di Delhi per i pellegrini ei turisti.

Inoltre ho guardato all'esterno di il forte rosso.

Il Forte Rosso è stato realizzato dall'imperatore Mughal Shah Jahan nel XVII secolo che ha richiesto circa 9 anni per completare questa magnifica struttura e circa 10 milioni di rupie per costruire il forte.

Il romanzo dei bazar di Delhi può essere vissuto al meglio a Chandni Chowk e in giro per le strade. Secondo la leggenda, il mercato Chandni Chowk è stato istituito durante il regno dell'imperatore Mughal Shah Jahan.

Più tardi visita Raj Ghat, luogo di riposo di Mahatma Gandhi. Raj Ghat ricorda l'uomo che è noto come il Padre della Nazione per il suo lavoro instancabile e pacifista per recuperare l'indipendenza dell'India.

Pernottamento in albergo a Delhi

Hotel

Sunstar Heritage


DAY 2, Thursday 25 Jul 2019

Da Delhi ad Amritsar(con treno 7 ore)

Dopo la prima colazione La giornata inizia alle 8:30

Partenza per Amritsar

Arrivare ad  Amritsar e Trasferimento in Albergo

In pomeriggio Tardi visita Turistiche Nel tardi pomeriggio, viaggiato verso un Wagah, la frontiera dell'India-Pakistan, per assistere al cambiamento della cerimonia di guardia. I soldati di entrambi i paesi partecipano ad una cerimonia interessante alla fine si stringono le mani. Le folle cantando canzoni patriottiche su entrambi i lati del confine e l'aggressione disciplinata dei soldati fatti una scena affascinante.

Pernottamento in albergo ad Amritsar


DAY 3, Friday 26 Jul 2019

Ad Amritsar

Dopo la prima colazione la giornata inizia alle 9:00

Si Visita della città di Amritsar. Visita il bellissimo Harmandir Sahib, conosciuto anche come il Tempio d'oro. È il centro spirituale e culturale della religione sikh. Il santuario principale è in marmo ed è un centro di un pittoresco corpo d'acqua. Il sacro libro dei Sikh - il Guru Granth Sahib è ospitato in questo santo e tranquillo santuario. Il tetto dell'edificio è oro a foglia, dando al tempio il suo nome. La cucina della comunità - il langar - offre pasti gratuiti a tutti coloro che vogliono o hanno bisogno di mangiare lì (in media, 10.000 pellegrini e visitatori mangiano qui ogni giorno).

Poi visita il Jallianwalah Bagh - un memoriale alle rovine di indigeni innocenti che sono stati massacrati dal generale Dyer nel 1919. Il 13 aprile migliaia di persone sono riuniti in un assemblea pacifica in occasione di Baisakhi - un festival di raccolto - al Jallianwala Bagh in il cuore di Amritsar. Quando le folle non si disperdono dopo le avvertenze, il generale Il brigadiere Reginald Dyer, un ufficiale dell'esercito indiano, ordinò alla sua banda di fucilieri di aprire il fuoco sulla riunione, uccidendo molti. Più tardi visita il tempio indù di Durgiana che sembra una replica del tempio dorato.

Pernottamento ad Amritsar


DAY 4, Saturday 27 Jul 2019

Da Amritsar a Srinagar( via volo 1 ora)

Dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto secondo l'orario del volo per Srinagar

Arrivo a Srinagar-Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Srinagar, sarete accolti dal nostro rappresentante che vi assisterà e vi accompagnerà al vostro veicolo in attesa. Dall'aeroporto è a 35 minuti di auto attraverso il cuore della città di New Srinagar. L'unità ti porta oltre il ponte Abdullah che collega le rive del fiume Jhelum, serpeggiando verso la frontiera nord-occidentale del Kashmir. Arriviamo alla casa galleggiante / hotel e facciamo il check-in. Più tardi faremo una gita di Shikara di 1 ora nel lago Dal. Questo giro in barca ti porta davanti ad alcuni meravigliosi orti galleggianti, al Centro Artigianato e allo stile di vita ereditato delle persone che vivono nel lago da decenni.

Cena e pernottamento in houseboat / hotel.

Hotel

Royal Houseboat


DAY 5, Sunday 28 Jul 2019

A Srinagar

Dopo la colazione procedere a Srinagar

Oggi proseguiremo per un giro turistico locale che includerà una visita ai famosi giardini Mughal, Cheshma Shahi (primavera reale), Nishat (Giardino del piacere), Shalimar (Abode of Love) Mughal allestito nel XVI secolo e questi cadono lungo il banca di Dal-Lake nel cuore di Srinagar City e Shankaracharya Temple situato su una collinetta, offrendo così una vista panoramica dell'intera città, insieme al famoso Dal-Lake e River Jhelum, En route visitando il centro del telaio a mano famoso per la produzione di scialli Pashmina / Shahtoos e tappeti di fama mondiale, ritorno serale alla casa galleggiante

Cena e pernottamento in houseboat / hotel.

Hotel

Royal Houseboat


DAY 6, Monday 29 Jul 2019

Srinagar-Gulmarg-Srinagar

Dopo la colazione procedere a Srinagar.

Inizieremo la gita di un giorno in campagna verso Gulmarg. Gulmarg (2440 metri sopra il livello del mare). È una delle stazioni di collina più belle e anche chiamata "Prati di fiori". Il viaggio attraverso villaggi colorati e campi di riso ti dà un'idea del ricco passato culturale del Kashmir. Arriviamo ad una piccola e pittoresca cittadina di mercato di Tangmarg e proseguiamo su una strada panoramica di 14 chilometri fino a Gulmarg. Gulmarg ha una delle migliori piste da sci al mondo e il più alto campo da golf con 18 buche. Arriviamo a Gulmarg nel primo pomeriggio e iniziamo un breve giro intorno al prato per familiarizzarci con la bellezza. A Gulmarg saliremo sul sistema di telecabine Gondola

Cena e pernottamento in Houseboat.

Hotel

Royal Houseboat


DAY 7, Tuesday 30 Jul 2019

A Kolkata

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 9:00

Si Visita Il Victoria Memorial

Il Victoria Memorial è un grande edificio in marmo a Kolkata, nel Bengala occidentale, in India, costruito tra il 1906 e il 1921. È dedicato alla memoria della regina Vittoria (1819-1901) ed è ora una destinazione turistica e museale sotto gli auspici di il Ministero della Cultura. Il memoriale giace sul Maidan (terreni) vicino alla riva del fiume Hooghly, vicino alla strada Jawaharlal Nehru. Nel gennaio del 1901, alla morte della regina Vittoria, George Curzon, primo marchese Curzon di Kedleston e viceré dell'India, suggerì la creazione di un memoriale adatto. Ha proposto la costruzione di un grande edificio con un museo e giardini. Curzon disse,

"Facciamo, quindi, avere un edificio, maestoso, spazioso, monumentale e grandioso, al quale si rivolgerà ogni nuovo arrivato a Calcutta, al quale si unirà tutta la popolazione residente, europea e indigena, dove tutte le classi impareranno le lezioni della storia e vedere ravvivato davanti ai loro occhi le meraviglie del passato. "

Il principe di Galles, in seguito re Giorgio V, pose la prima pietra il 4 gennaio 1906, e fu formalmente aperto al pubblico nel 1921.

Nel 1912, prima che la costruzione del Victoria Memorial fosse terminata, il re Giorgio V annunciò il trasferimento della capitale dell'India da Calcutta a Nuova Delhi. Così, il Victoria Memorial fu costruito in quella che sarebbe stata una città di provincia piuttosto che una capitale.

Poi si visita Il Cattedrale di St. Paul

Il Cattedrale di St. Paul è un CNI, Chiesa dell'India del Nord Cattedrale di sfondo anglicano a Kolkata, West Bengal, India, noto per la sua architettura gotica. È la sede della diocesi di Calcutta. La pietra angolare fu posta nel 1839; l'edificio fu completato nel 1847. Si dice che sia la più grande cattedrale di Kolkata e la prima chiesa episcopale in Asia. Fu anche la prima cattedrale costruita nel territorio d'oltremare dell'impero britannico. L'edificio sorge su Cathedral Road sull '"isola delle attrazioni" per offrire più spazio alla crescente popolazione della comunità europea di Calcutta nel 1800.

Dopo il terremoto del 1897 e il successivo massiccio terremoto del 1934, quando Calcutta subì gravi danni, la cattedrale fu ricostruita su un progetto rivisto. Il progetto architettonico della cattedrale è "indo-gotico", uno stile architettonico gotico progettato per soddisfare le condizioni climatiche dell'India. Il complesso della cattedrale ha una biblioteca, situata sopra il portico occidentale, e una mostra di forme d'arte plastica e cimeli.

Oltre a quello del vescovo Daniel Wilson, il fondatore della cattedrale, l'altra sepoltura notevole nella chiesa è quella di John Paxton Norman, un capo della giustizia che fu assassinato nel 1871.

Poi si visita la casa madre dei Missionari della Carità

La casa madre dei Missionari della Carità è un luogo sacro di pellegrinaggio e riverenza per coloro che sono alla ricerca di un'esistenza più significativa. Fu fondato dalla Beata Madre Teresa nel 1950 con lo scopo di servire disinteressatamente l'umanità e di elevare l'umanità afflitta verso la via della salvezza. Dopo che Madre Teresa lasciò il suo corpo mortale nel 1997, fu sepolta in una tomba all'interno della casa in cui viveva e serviva. Il sito della tomba è molto semplice eppure emana un'enorme quantità di vibrazione benigna e pura che riempie il cuore di gratitudine e pace. Situata tra il rumore e la folla, la tomba di Madri è un vero riflesso della sua vita che ha contemplato l'esempio di una meditazione profonda e consapevole.
In allegato all'edificio, un piccolo museo intitolato "La vita, lo spirito e il messaggio di Madre Teresa" mostra i sandali logori di Madre Teresa, la scodella smaltata, il sari, il crocifisso, il rosario, alcune lettere manoscritte ed esortazioni spirituali. La "stanza della madre" è conservata in tutta la sua semplicità con una corona di spine sopra il suo modesto letto da campo.
Le petizioni di preghiera possono essere inserite nella scatola sulla tomba di Madre Teresa durante la visita. Tutte le suppliche vengono offerte sull'altare durante la messa settimanale del venerdì.
Posizione di Mother's House at Kolkata
The Mother House- Missionaries of Charity si trova vicino a Ripon Street.
Il suo punto di riferimento più vicino è il Convento di Sealdah Loreto.
Storia della casa della madre a Calcutta
The Missionaries of Charity è stata fondata il 7 ottobre 1950 da Madre Teresa e il suo piccolo gruppo di alunni dedicati allo scopo di servire l'umanità con il voto di "Servizio generoso e gratuito per i più poveri dei poveri". La loro missione era di prendersi cura "degli affamati, dei nudi, dei senzatetto, degli storpi, dei ciechi, dei lebbrosi e di tutte quelle persone che si sentono non desiderate, non amate, non curate per tutta la società, persone che sono diventate un peso per la società e sono evitati da tutti. "
Dopo aver ricevuto il permesso dal Vaticano per stabilire il suo ordine, Madre Teresa istituì un istituto che inizialmente era chiamato Congregazione Diocesana della Diocesi di Calcutta. È iniziato come una piccola comunità con 12 membri a Calcutta. Gradualmente, con il passare del tempo, divenne noto come Missionari della Carità.
Nel 1965, con la concessione di un decreto di lode, Papa Paolo VI accolse la richiesta di Madre Teresa di espandere la sua congregazione in altri paesi. La prima casa della congregazione fuori dall'India era in Venezuela, seguita da Roma e Tanzania, e infine attraverso molti paesi in Asia, Africa ed Europa. Nel 1996, la Congregazione gestiva 517 missioni in oltre 100 paesi. Attualmente, è assistita da oltre un milione di collaboratori e molte donazioni da persone di tutto il mondo. La società ha oltre 4500 sorelle come membro e ha una presenza in oltre 133 paesi.

Serata libera 

Pernottamento in albergo a Kolkata


DAY 8, Wednesday 31 Jul 2019

Cochin-Munnar

Dopo la prima colazione partenza per Munnar alle 8:30

 

Arrivo a Munnar e Trasferimento in albergo, Poi visite turistiche di Munnar

 

Stazione superiore - In serata, visita la stazione superiore è una destinazione turistica nelle colline di Kannan Devan di Munnar. È una parte del confine tra i distretti di Idukki-Theni nello stato del Kerala e Tamil Nadu. La stazione della metropolitana è notevole, la città è di passaggio per il tè di Kannan Devan consegnato qui da Munnar e Madupatty in ferrovia e poi in giù per funivia a Kottagudi. Questa zona è popolare per i rari fiori Neelakurinji. Il Santuario Kurinjimala è nelle vicinanze. La Top Station è l'ingresso occidentale del pianificato Parco Nazionale dei Palani.

 

Punto ecologico - Munnar - una delle città più pittoresche del Kerala. In questa meravigliosa cartolina affascinante come la città di Munnar, Echo Point riposa come un posto squisito da visitare. La sua unicità risiede nella sua naturale eco caratteristica, dove urlando la tua voce ritorna a voi. La splendida scenografia di Echo Point a causa di piantagioni di tè cluster e giardini di spezie e caffè ha determinato la sua popolarità tra trekkers e passeggini di natura. In un ambiente completamente tranquillo e rigenerante, passeggini e trekkers possono muoversi lungo i pendii vellutati e fotografare momenti di serenità e bellezza naturale ricca.

 

C.S.I Christ Church - La vecchia Chiesa del Cristo CSI è la sede del CSI Munnar Pastorate con oltre mille famiglie tamil e 18 chiese di outstation. La chiesa, contata tra i luoghi più venerati di Munnar, fu costruita nel 1910 dagli inglesi. Questo luogo santo è popolare per le sue squisite vetrate. Inoltre, ha inciso piastre d'ottone che sono state fatte nella memoria dei tosse. Il sito della chiesa è stato formalmente consacrato da Rt. Rev. Noel Hodges il 15 aprile 1900 in occasione della Pasqua. La pietra di fondazione della chiesa fu posta nel marzo 1910 da Sir A.K. Muir e inaugurato il 16 aprile 1911 dal Rev. W. F. B. Hoysted, allora sacerdote. Quando i Britannici hanno lasciato Munnar nel 1981, hanno consegnato la carica della chiesa alla diocesi di Kerala del Nord CSI.

 

Alla sera Si visita Mercato Locale

 

Pernottamento in albergo a Munnar

Hotel

Aranyaka


DAY 9, Thursday 01 Aug 2019

A Munnar

Dopo la prima colazione si visita Munnar alle 8:30

Visite turistiche di Munnar

 

Si Visita Colline di Laxmi, Museo del tè Munnar Colline di Letchmi Prendiamo circa 3 chilometri verso Cochin (strada) da Munnar, fino al punto di partenza del trekking delle colline di Letchmi. (Di solito inizianomo intorno alle 08.30 o alle 09.00.) L'itinerario all'altezza di 1420 metri di altezza, circa una volta circa 30-40 minuti, dopo aver raggiunto la cima della collina, il resto della nostra coppia di trekking sarà sulla cresta che offre splendide viste intorno, sarà attraverso le praterie, un lato sarà pendenza montuosa rocciosa e l'altro sarà piantagioni di tè, patch di foresta Shola ecc ..., in un cielo limpido giorno potevamo vedere il "picco più alto di S Anaimudi in India "e il serbatoio idrico della diga di Idukki che ha elencato come l'arco più alto in Asia e la terza diga più alta in India. Durante il trekking potremo vedere il pranzo in un luogo idoneo, il nostro viaggio avverrà attraverso le spezie esotiche come il Caffè, il Cardamomo, ecc., Anche uno dei posti migliori per individuare alcune endemiche di questa parte di Ghat occidentali. Avra altri 40 minuti a piedi attraverso le piantagioni di acqua per trekking il trekking, il punto più alto di questo trekking sarà di circa 1950 metri MSL (circa) Il nostro veicolo aspetterà al punto di arrivo a circa 5 km o 8 km da Munnar verso la strada Mankulam (una seconda volta che abbiamo scelto) Di solito cominceremo alle 8.30 o alle 9.00 durata / prezzo: 3-5 ore. Durante il trekking potremo vedere il pranzo in un luogo idoneo, il nostro viaggio avverrà attraverso le spezie esotiche come il Caffè, il Cardamomo, ecc., Anche uno dei posti migliori per individuare alcune endemiche di questa parte di Ghat occidentali. Avra altri 40 minuti a piedi attraverso le piantagioni di acqua per trekking il trekking, il punto più alto di questo trekking sarà di circa 1950 metri MSL (circa) Il nostro veicolo aspetterà al punto di arrivo a circa 5 km o 8 km da Munnar verso la strada Mankulam (una seconda volta che abbiamo scelto) Di solito cominceremo alle 8.30 o alle 9.00 durata / prezzo: 3-5 ore. Durante il trekking potremo vedere il pranzo in un luogo idoneo, il nostro viaggio avverrà attraverso le spezie esotiche come il Caffè, il Cardamomo, ecc., Anche uno dei posti migliori per individuare alcune endemiche di questa parte di Ghat occidentali. Avra altri 40 minuti a piedi attraverso le piantagioni di acqua per trekking il trekking, il punto più alto di questo trekking sarà di circa 1950 metri MSL (circa) Il nostro veicolo aspetterà al punto di arrivo a circa 5 km o 8 km da Munnar verso la strada Mankulam (una seconda volta che abbiamo scelto) Di solito cominceremo alle 8.30 o alle 9.00 durata / prezzo: 3-5 ore. il nostro indirizzo avverrà attraverso la zona della natura dove potrai vedere alcune spezie esotiche come il Caffè, il Cardamomo, ecc., anche uno dei posti migliori per individuare alcune voci di questa parte di Ghat occidentali. Avra altri 40 minuti a piedi attraverso le piantagioni di acqua per trekking il trekking, il punto più alto di questo trekking sarà di circa 1950 metri MSL (circa) Il nostro veicolo aspetterà al punto di arrivo a circa 5 km o 8 km da Munnar verso la strada Mankulam (una seconda volta che abbiamo scelto) Di solito cominceremo alle 8.30 o alle 9.00 durata / prezzo: 3-5 ore. il nostro indirizzo avverrà attraverso la zona della natura dove potrai vedere alcune spezie esotiche come il Caffè, il Cardamomo, ecc., anche uno dei posti migliori per individuare alcune voci di questa parte di Ghat occidentali. Avra altri 40 minuti a piedi attraverso le piantagioni di acqua per trekking il trekking, il punto più alto di questo trekking sarà di circa 1950 metri MSL (circa) Il nostro veicolo aspetterà al punto di arrivo a circa 5 km o 8 km da Munnar verso la strada Mankulam (una seconda volta che abbiamo scelto) Di solito cominceremo alle 8.30 o alle 9.00 durata / prezzo: 3-5 ore.

Si visita anche la cascata d'acqua di Lllakam, Munnar Tea Museum

 (Qui Opportunita di assaggiare il te e vedere come produrre il te)

Munnar è forse il più bello dei posti per conservare e pensare alcuni aspetti dei grandi massi livelli di Kerala. Tata Tea ha recentemente aperto un museo di tè e turisti, un fiore all'occhiello, visto oggi nella regione. Il museo istituito presso la Tenuta Nallathanni di Tata Tea è un omaggio agli ostacoli e ai rigori dei propri pionieri, in un importante centro di piantagioni di Kerala. Il Tata Tea Museum dipinge con diligenza la crescita delle tenute di tè Munnar, veritativamente trasmesse attraverso alcuni dei display come il rudimentale rullo del tè alla moderna fabbrica di tè completamente automatizzata. I visitatori del museo possono studiare le loro curiosità su varie fasi di lavorazione del tè, e anche imparare una o due cose circa la produzione di tè nero.

Una meridiana, posta su un blocco di granito, che è stata fatta nel 1913 dalla scuola industriale d'arte a Nazareth, Tamil Nadu, saluta un visitatore al Museo del tè. Nel museo, se è curioso di individuare un oggetto con una certa antichità, allora l'urna di sepoltura del secondo secolo aC, che è stata trovata vicino a una tenuta Periakanal in cima alla lista. Il film originale del mondo, il 'Rotorvane', risalente al 1905, realizzato per l'elaborazione del tè tipo CTC; la "rotella Pelton" usata nell'impianto di produzione di energia che esisteva nella tenuta di Kanniamallay negli anni '20; una ruota del motore della ferrovia Kundale Valley Light, che trasportò uomini e materiali tra Munnar e Top Station durante la prima metà del secolo scorso. Una sezione del museo del portatile ospita anche mobili classici di bungalow, macchine per scrivere, vasche da bagno, magneto telefono, forno a legna, calcolatrici manuali e EPABX del sistema telefonico del 1909. Una sala dimostrativa per la degustazione di tè è un 'altra attrazione in cui si incontrano diversi margini di tè. Coloro che cercano di comprendere le sfumature di lavoro del lavoro presso la CTC e l'ortodosso unità di produzione del tè al museo. Le autorità museali contemplano anche l'idea di avventura ai turisti di strappare le foglie di tè e di trasformarle nella loro presenza. Il Tea Museum di Tata Tea sarà presto un altro motivo per i viaggiatori a visitare le incantevoli colline di Munnar,

 

Pernottamento in albergo a Munnar

Hotel

Aranyaka


DAY 10, Friday 02 Aug 2019

Munnar-Aleppy

Dopo la prima colazione partenza per Alleppey alle 8:30

 

Arrivo ad Alleppey e Trasferimento in Barca galleggiante (Pranzo e cena inclusa) 

Giorno libero per rillassarsi in barca.

 

Pernottamento in barca galleggiante ad Alleppy

Hotel

Delux House Boat

4*


DAY 11, Saturday 03 Aug 2019

Aleppy-Cochin-Mumbai( con volo)

Dopo la prima colazione

Trasferimento all'aeroporto di Kochi per il volo di Mumbai 

Arrivo a Mumbai e trasferimento all'albergo

Serata liber per relax

Pernoattamento in albergo a Mumbai


DAY 12, Sunday 04 Aug 2019

A Mumbai

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 8:30

Si va a visitare Le grotte di  Elefanta ,Gateway of India,Museo “Prince of whales”, visita del Mani Bhawan.

Le grotte di Elephanta sono una rete di grotte scolpite situate sull'isola di Elephanta o Gharapuri nel porto di Mumbai, a 10 chilometri ad est della città di Mumbai nello stato indiano di Maharashtra. Trasferimento al Gateway of India  per raggiungere le grotte di Elephanta (chiuse il lunedì). Queste grotte sono famose per la presenza di sculture millenarie edel tempio dedicato al dio Shiva. Dopo la visita, rientro nella città e visita al museo “Prince Charles”, considerato un patrimonio della citta di Mumbai per la sua architettura ammirevole (chiuso il lunedì). 

Il Museo Principe del Galles, oggi comunemente noto come 'Chhatrapati Shivaji Maharaj Vastu Sangrahalaya', è stato fondato all'inizio del XX secolo. Questo museo è considerato una struttura di eredità a Mumbai a causa della sua architettura ammirevole. Il museo Prince of Wales è uno dei musei più significativi dell'India. Il museo ospita diverse collezioni di opere d'arte antiche, sculture e manufatti nelle sue gallerie. Dopo l'inizio del progetto di ristrutturazione nel 2008, sono state aperte molte nuove gallerie che contengono opere d'arte dell'Indo Dio Krishna, tessuti e costumi tradizionali indiani. All'interno del museo si svolgono mostre regolari e conferenze su diversi argomenti. Il Museo Principe di Galles è stato originariamente un edificio che è stato utilizzato come un ospedale militare per le esibizioni per i bambini Welfare. I turisti provenienti da tutto il mondo lo rendono un punto per visitare questo magnifico edificio del patrimonio e per esplorare i vari antichi manufatti conservati all'interno di questo museo.

Dhobhi Ghat di Mumbai è situato nel cuore di Mahalaxmi, Mumbai. Questo Ghat è famoso in tutto il mondo per la sua ricca storia, i film girati qui e per essere la lavanderia più grande al mondo. Dhobi Ghat può essere visto dal cavalcavia di Mahalaxmi Ghat.

 

Si vedono Uomini-Rondella, conosciuti come Dhobis in India, qui svegliati molto presto la mattina. Cominciano a fare il loro lavoro alle 4:30 di A.M. lavoro fino alle 22:00. Si possono vedere numerosi uomini e donne che lavano i vestiti nei grandi lavandini con le mani. E questo è andato avanti per secoli.

A questo Dhobi Ghat troverai questi uomini e donne che lavano vestiti considerevolmente della metà della popolazione di Mumbai. E ancora assicurando che i vestiti giusti raggiungano il cliente giusto. Questi Dhobis funzionano anche per organizzazioni come hotel e ospedali e sono noti per la loro puntualità e grandi capacità organizzative.

Fu fondato da un'associazione di lavandai 140 anni fa. Ma il posto è cambiato con il tempo. Questa è una delle poche organizzazioni e destinazioni di Mumbai il cui nome è rimasto lo stesso. Fu iniziata nell'era vittoriana e ha ancora il suo nome: "Dhobi Ghat", che significa un posto in cui gli uomini delle lavatrici puliscono i vestiti e li asciugano.

 

All'inizio Ghat aveva due sistemi diversi per il lavaggio e l'ammollo, ma nei giorni tra il 1890 e il 1895, i lavatori hanno capito un enorme incremento della popolazione e della loro industria. Poi sono riusciti a fare entrambe le cose allo stesso tempo. Le pietre usate per lavare qui sono dall'inizio dei tempi. Ma nell'era della dominazione britannica, quelle pietre erano usate per gestire il deflusso di acqua inquinata, al fine di salvarne alcune.

Mani Bhavan era il quartier generale di Gandhi a Mumbai per circa 17 anni, dal 1917 al 1934. Fu da Mani Bhavan che Gandhi iniziò i movimenti di Non-Cooperazione, Satyagraha, Swadeshi, Khadi e Khilafat. L'associazione di Gandhi con la charkha iniziò nel 1917, mentre soggiornava a Mani Bhavan. Mani Bhavan è anche strettamente associato al coinvolgimento di Gandhi nel Movimento di governo familiare, così come alla sua decisione di astenersi dal bere latte vaccino per protestare contro la crudele e disumana pratica dei phookan radunati per allevare il bestiame durante quel periodo. Nel 1955, l'edificio fu occupato dal Gandhi Smarak Nidhi per mantenerlo come un monumento a Gandhi. Una volta entrati, c'è una biblioteca con la statua del Mahatma dove la gente offre tributi. Poi una scala punteggiata con le immagini di Gandhi raffiguranti la sua vita conduce i visitatori al primo piano che ha una galleria fotografica con fotografie della sua infanzia fino al suo assassinio, insieme a ritagli di stampa. La stanza che Gandhi ha usato durante il suo soggiorno è al secondo piano, dove attraverso una parete vetrata le persone possono vedere due delle sue ruote girevoli, un libro e il suo letto sul pavimento. Proprio di fronte a quella stanza c'è una sala dove sono esposte fotografie e dipinti della sua vita. E infine quando si raggiunge la terrazza, dove è stato arrestato il 4 gennaio 1932.

Pernottamento in albergo a Mumbai


DAY 13, Monday 05 Aug 2019

A Mumbai

Dopo la prima colazione alle 8:30 am

Mercato di Colaba - Questo mercato è un labirinto di strade e corsie, con praticamente ogni centimetro pieno di negozi e bancarelle. In alcuni casi questo consisteva in un pezzo di stoffa o cartone sul terreno con le merci ammassate in cima. C'è anche un enorme numero di bancarelle di cibo di strada che cucinano cibo sul lato della strada e sui marciapiedi.

Questo è più un mercato per la gente del posto, ma è popolare tra i turisti, vale la pena visitarlo per goderne l'atmosfera e sperimentare il trambusto di queste strade affollate. È un vero piacere per i sensi, con le viste, i suoni e gli odori.

Mercato di Crowford - Il mercato di Crawford è uno dei mercati più vecchi di Mumbai. Situato molto vicino alla stazione di Vittoria (Sito partrimonio di UNESCO), questo mercato si trova in un unico edificio costruito in stile gotico. 

l'interno del mercato ci sono i negozi dove vendono un sacco di oggetti per uso quotidiano o come curiosità. Il mantenimento del mercato è una preoccupazione, con la sicurezza una preoccupazione particolare, con alcuni incidenti di recente. Si spera che le autorità si risveglino e ripristinino questo sito storico almeno in parte della sua gloria passata.

La stazione di Vittoria (Sito patrimonio di UNESCO) - Il Chhatrapati Shivaji Terminus, precedentemente noto come Victoria Terminus Station, a Mumbai, è un eccezionale esempio di architettura vittoriana in stile neogotico in India, abbinato a temi derivanti dall'architettura tradizionale indiana. L'edificio, progettato dall'architetto britannico F. W. Stevens, divenne il simbolo di Bombay come la "città gotica" e il principale porto mercantile internazionale dell'India. Il terminal è stato costruito più di 10 anni, a partire dal 1878, secondo un design gotico vittoriano basato su modelli italiani del tardo Medioevo. La sua notevole cupola in pietra, le torrette, gli archi a sesto acuto e il piano terra eccentrico sono vicini alla tradizionale architettura del palazzo indiano. È un eccezionale esempio dell'incontro tra due culture, dal momento che gli architetti britannici hanno lavorato con artigiani indiani per includere la tradizione e gli idiomi dell'architettura indiana, creando così un nuovo stile esclusivo di Bombay.

Panjrapole La casa delle mucche- Bombay Panjrapole fu fondata nel lontano 1834 dagli uomini d'affari Jamsetjee Jeejeebhoy e Amichand Shah, con l'aiuto del filantropo Parsi Cowasjee Patel. L'intenzione era di badare a cani e maiali randagi, che gli inglesi avevano ordinato di sparare di notte. Le mucche furono introdotte per produrre latte per nutrire i randagi e furono secondarie. Tuttavia, nel tempo, si sono moltiplicati e diventano l'attrazione principale. E sono assolutamente adorabili! I piccoli, con le loro gigantesche orecchie flosce, mi ricordavano i cani piuttosto che i vitelli. Si arrampicarono per attirare l'attenzione e volevano essere nutriti manualmente. In questi giorni, Bombay Panjrapole si prende cura di oltre 350 mucche (alcune delle quali sono disabili) più altri randagi come asini, capre, conigli, pappagalli e anatre.

 


DAY 14, Tuesday 06 Aug 2019

Mumbai-Delhi (con volo)

Dopo la prima colazione 

Trasferimento all'aeroporto di Mumbai per il volo di Delhi secondo l'orario del volo

Arrivo a Delhi e trasferimento in albergo

Giornata libera per shopping e relax.

Pernottamento in albergo a Delhi


Price Details

Sulla base di due persone in alberghi confortevoli con prima colazione (per 2 persone) : 4955.00 EUR

Inclusions:

  • 20 notti sistemazione in Hotel/Houseboat confortevoli,con prima colazione comprese tutte le tasse esistenti.
  • Tutti i trasferimento dall'aeroporto all'albergo e viceversa.
  • Incontro ed assistenza all'arrivo / partenza dal nostro rappresentante all'aeroporto
  • Cena in Houseboat in Srinagar per 5 Notti
  • Treno da Delhi ad Amritsar
  • Volo da Amritsar a Srinagar
  • Volo da Srinagar a Kolkata
  • Volo da Kolkata a Cochin
  • Volo da Cochin a Mumbai
  • Volo da Mumbai a Delhi
  • Volo internazionale da Italia-Delhi-Italia
  • Tassa di servizio tutte le imposte governative applicabili
  • Wifi nella macchina durante tutto il viaggio
  • Trasferimenti, visite turistiche, escursioni come programma per aria condizionata con maccchina media Car
  • Lo spettacolo di Kathakali a Cochin
  • Cena e Pranzo in Houseboat ad Alleppy

Exclusions:

Other Information

Il check in è 1400hrs e il tempo di check-out è 1200 ore

Si prega di notare che il check-in è 1300hrs e il tempo di check-out è 1200hrs.

Si prega di capire che nel programma relativo ai monumenti alcuni sono gratuiti cosi in caso di non

visitare non possiamo rimborsare soldi.

Nomi degli alberghi citati nella nostra offerta indicano solo che le nostre tariffe sono basate sull'uso

di questi hotel. Non è da intendersiche l'alloggio sia confermato in questi alberghi fino a quando

non viene comunicato alla conferma dell'alloggio presso questi alberghi.

Tariffario - Non Valido dal 20 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018

International Flights

I voli internazionali sono compresi, per qualsiasi cambiamento nell'itinerario Ciao India Tours non e' responsabile.

Terms And Conditions

I termini e le condizioni di prenotazione con Ciao India Tours sono elencati di seguito..

Prenotazione..Tutte le prenotazioni devono essere ricevute per iscritto via email o fax. Le prenotazioni sono finalizzate al ricevimento del pagamento(Inviato dal team Ciao India Tours) e alla ricezione del modulo di informazione. Tutti gli altri dettagli sono menzionati di seguito.

Il passaporto e il visto Tutti i cittadini stranieri che entrano in India sono tenuti a possedere un documento di viaggio internazionale valido in forma di passaporto nazionale con un visto valido ottenuto da una missione indiana o un post all'estero. Per ulteriori informazioni visita gentilmente il link. Tutti i passaporti devono essere convalidati almeno 6 mesi dopo la data di partenza in India. Le ammende, le sanzioni, i pagamenti o le spese sostenute in seguito alla non regolarizzazione di questi documenti saranno sotto la responsabilità del cliente. Il team Ciao India Tours o il Ciao India Tours  Non hanno nessuna responsabilità per il completamento dei suddetti documenti.

L’assicurazione: Ciao India Tours la consiglia di prendere un'assicurazione personale di viaggio. Il team Ciao India Tours non fornisce assicurazioni di viaggio.

Il pagamento: una fattura sarà sollevata dopo aver ricevuto la conferma dei servizi da parte del viaggiatore con una richiesta di bonifico trasferisce il pagamento completo al nostro conto bancario in India. Per i servizi contratti, un deposito minimo del 25% del costo totale deve essere pagato M / s Ciao India Tours. Il deposito è tenuto a mantenere la prenotazione su base confermata.

Pagamento Del Saldo: Il saldo è effettuato 30 giorni prima della data di inizio dei servizi. Ogni prenotazione effettuata entro 30 giorni lavorativi dalla data dei servizi sarà considerata una prenotazione tardiva e per lo stesso il pagamento completo e finale dovrà essere effettuato al momento della prenotazione stessa.

 Nota : Oltre a quanto sopra, in caso di prenotazioni per viaggi di treno di lusso, prenotazioni di hotel o resort durante la stagione di punta (X-Mas, Capodanno, Pushkar Fair, Diwali ecc.), Il pagamento completo deve essere effettuato al momento della prenotazione .

 Il pagamento completo del Nepal, del Bhutan e dello Sri Lanka è richiesto in anticipo.

IL Pagamento completo per biglietti di volo nazionali o internazionali è richiesto in anticipo.

Modalità Pagamento I clienti internazionali possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi: -Con il sistema di pagamento online Gateway o con bonifico bancario al nostro conto bancario

Nota Tutti i pagamenti devono essere liberi e privi di qualsiasi ritenuta alla fonte e deduzione.Le spese bancarie, se del caso, per la remittenza (mediante rimessa bancaria o da banca intermediaria) sarebbero rigorosamente a carico del pagatore.

Politica riguardante la cancellazione / NO SHOW / EARLY Departure (Partenza presto) In caso di cancellazione di servizi di tour / viaggi dovuti a qualsiasi motivo evitabile / inevitabile, dobbiamo essere informati per iscritto. Le spese di cancellazione avrebbero efficacia a partire dalla data in cui riceviamo un messaggio per iscritto e le spese di annullamento sarebbero come segue.

Cancellazione: Cancellazioni oltre 30 giorni prima della data di partenza: 50% del deposito verrà rimborsato dopo deduzione: spese bancarie (€ 20), costo di prenotazione (€ 45), cancellazione del volo (€ 20 a persona e il 100% del costo Essere detratta) e il costo attuale dei biglietti del treno. Annullamenti meno di 30 giorni prima della partenza: 50% di cancellazione. CIAO INDIA TOURS mantiene il 50% del deposito versato al momento della conferma della prenotazione.

Cancellazioni meno di 21 giorni prima della partenza: 100% di cancellazione. Ciao India Tours mantiene il 100% del costo del viaggio.

Nota: A prescindere dalle sopraccitate lastre di cancellazione - in caso di cancellazione di servizi di tour / viaggio dopo la prenotazione effettuata con noi - sarà applicato un costo minimo di servizio del 10%.  In caso di annullamento del viaggio dopo l'inizio, il rimborso sarebbe limitato ad un importo limitato che dipende anche dall'importo che potremmo recuperare dagli albergatori, dalle compagnie aeree e dai fornitori che ci proteggeremo. Per le strutture alberghiere inutilizzate, il trasporto di noleggi e pasti mancati, ecc. Non siamo responsabili del rimborso.  Nel caso di un viaggio speciale in treno (come il Palazzo sulle ruote, il regale Rajasthan sulle ruote, l'odissea di Deccan, il carro d'oro, l'indiano Maharaja e Maharajas Express), è applicabile una politica di cancellazione separata (consigliata come e quando richiesto). . Se la prenotazione per il periodo successivo viene annullata, a causa di qualsiasi ragione, non verrà effettuato alcun rimborso per tale cancellazione. Prenotazioni di alta stagione (dal 20 dicembre al 15 gennaio) Prenotazioni Periodo Festival (Festivals come -Diwali, Dussehra, Holi, Pushkar e così via). Prenotazioni lungo il fine settimana.

Rimborso : Per quanto riguarda il rimborso di servizi inutilizzati / non utilizzati (che sono pagati e cancellati in anticipo), l'importo della 12 / 14 Preventivo di Maria Pia 2018-12-29 restituzione sarà elaborato sulla base della politica di cancellazione come sopra descritto e il denaro sarà quindi rimborsato alla persona / agenzia che ha fatto Il pagamento a noi. Si prega di notare che il processo di rimborso può richiedere 2 - 4 settimane a causa di procedure bancarie. Se il rimborso viene effettuato sul conto della carta di credito o sul conto bancario, le spese bancarie verrebbero addebitate dall'importo del rimborso.

Politica di arrivo e partenza: Orario per il check-in: 1200 - 1500 ore. L'arrivo anticipato è soggetto a disponibilità. Per il check-in anticipato garantito, la prenotazione deve essere effettuata a partire dalla notte precedente

 Orario di Check-Out: 1000 - 1200 ore. I check-out tardivi sono disponibili su richiesta e soggetti a disponibilità / Pagamento.

Uso extra del veicolo: Si prega di notare che il costo dell'utilizzo extra di veicoli (vetture / vetture con il conducente) non è incluso nei servizi e quindi l'utilizzo extra del veicolo dopo il trasferimento o dopo che non è consentito lo spettacolo fino a meno che non sia menzionato nell'itinerario / servizi dettagliati.

Il tempo di percorrenza indicato tra le città è indicativo e soggetto a condizioni di traffico. Le nostre responsabilità e limitazioni: Dopo la conclusione del costo del tour / servizio, se ci sono escursioni in entrata di monumenti / musei, tasse, costi del carburante o spese di guida da parte del governo dell'India, che sono al di fuori del nostro controllo, lo stesso sarebbe addebitato come extra.

Le tariffe di Ciao India Tours si basano sui tassi prevalenti negoziati con i fornitori. Hotel e compagnie aeree mantengono il diritto di modificare le tariffe senza preavviso. In caso di tale modifica - i tassi citati da noi prima della modifica possono essere modificati da noi in base alle modifiche effettuate da alberghi o compagnie aeree. 

Ciao India Tours e suoi collaboratori agiscono solo in qualità di agente per gli alberghi, le compagnie aeree, i trasportatori, le ferrovie e gli appaltatori che forniscono altri servizi. Tutti i buoni, le ricevute, i contratti e i biglietti da noi rilasciati sono rilasciati a condizioni e condizioni in cui questi servizi sono forniti da loro. I biglietti, i buoni o il contratto di passaggio in uso da parte di carriera / hotel o altri contraenti che effettuano servizi di rappresentazione costituiscono il solo contratto tra i Clienti e tale contraente. 

Gli itinerari di Ciao India Tours sono percorsi campionari, con l'obiettivo di dare un'idea generale del programma di viaggio probabile. Numerosi fattori quali il tempo, le condizioni stradali, la capacità fisica dei partecipanti, ecc. Possono dettare i cambi di itinerario prima o dopo il tour. Ciao India Tours si riserva il diritto di modificare qualsiasi aspetto dell'itinerario, compreso il trasporto e la sistemazione senza preavviso nell'interesse del viaggio, della sicurezza dei partecipanti, del comfort e del benessere generale senza alcun rimborso, indennità o rimborso . Il costo aggiuntivo, eventualmente dovuto a tali circostanze impreviste che al di fuori del nostro controllo, dovrà essere pagato dal cliente. 

Ciao India Tours non è responsabile per eventuali ritardi o modifica del programma o delle spese sostenute o perdite, lesioni e danni speciali o conseguenti, direttamente o indirettamente, a causa di pericoli naturali, cancellazioni di volo, incidenti, ripartizione di macchinari o attrezzature, ripartizione del trasporto, Tempo, malattie, frane, chiusure politiche, atti di Dio, pericoli che si verificano al mare, inondazioni, fuoco, atti di governo O qualsiasi altra autorità, guerre, disturbi civili, rivolte, furti, furti, epidemie, quarantene, reparti sanitari medici o personalizzati, inadempienze o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro controllo o incidenti imprevisti o qualsiasi altra causa, comprese eventuali responsabilità o spese supplementari Sostenuta dai Clienti. Inoltre, i Clienti saranno responsabili per la responsabilità o le spese supplementari sostenute da lui a causa delle cause perduta.

Ciao India Tours si riserva il diritto di annullare qualsiasi servizio nel caso in cui ritenga che il tour, il viaggio o il passaggio siano praticabili per qualsiasi ragione o se le circostanze lo giustificano, al rimborso del suo valore e il Cliente non avrà alcuna altra o altra richiesta contro il Per qualsiasi motivo.

Ciao India Tours si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione del suo contratto con qualsiasi persona che possa ritenere indesiderabile a sua assoluta discrezione e non è tenuta a dimostrare alcuna ragione per farlo.

Tutte le controversie derivanti dal contratto tra due parti sono rinviate ad un arbitro che sarà nominato da Ciao India Tours

Tutte queste controversie sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei giudici indiani. Le leggi dell'India disciplinano la validità, l'interpretazione, la costruzione, l'esecuzione e l'applicazione di tali termini e condizioni. Informazioni importanti

Il governo ha introdotto la legislazione "vietato fumare" per alberghi, ristoranti e tutti i luoghi pubblici. L'hotel dispone di camere per fumatori dedicate al fumo. Se desiderate una camera da letto fumatori, vi preghiamo di trasmetterci la vostra richiesta e cercheremo di prenotare la stessa cosa per te soggetto a disponibilità.