Ciao India Tours

Tel:
Email-

Agenzia Locale
Ciao India Tours
140, Budhpur, Delhi 110036, India
www.ciaoindiatours.com
info@ciaoindiatours.com

Program Preview

Questo è un viaggio tra paesaggi straordinari e luoghi antichissimi. Nella valle di Kathmandu avrete un autentico contatto con la meravigliosa popolazione locale e potrete visitare importanti monasteri buddisti. Relax a Pokhara, con passeggiate sulle rive del lago, gite in barca e trattamenti ayurvedici nel vostro albergo, a seguire, giornate di trekking per godere delle spettacolari viste sull’Himalaya e la catena dell’Annapurna. Si visita la citta' spirituale dell'India che si chiama Varanasi che nasconde qualcosa per tutti dove si puo' testimoniare la cremazione degli induisti, la spendida citta' di Patna e sua ricchisima storia, la piu' antica universita' del mondo Nalanda e Bodhgaya un posto sacro e importante per i budhisti dove Buddha ha ottenuto la conoscenza suprema.


DAY 1, Sunday 07 Jul 2019

Arrivo a Kathmandu

Arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuwan di Kathmandu e disbrigo delle pratiche di visto. Un nostro rappresentante verrà ad accogliervi e si occuperà del vostro trasferimento in Hotel. Aperitivo di benvenuto e breve presentazione del programma di visita.

Pomeriggio libero per rilassarvi nell’elegante Garden of dreams (a 300 metri dal vostro albergo) o passeggiare nel vivace e coloratissimo Thamel il quartiere turisticocommerciale della città, con i suoi centinaia di negozi di dipinti antichi, gioielli etnici, sculture buddiste, campane tibetane, incensi artigianali... e un enorme offerta di ristoranti.  

A cena potrete scegliere tra un menu tradizionale, provare gli autentici Mo:mo nepalesi o farvi tentare dai tanti ristoranti di cucina asiatica.

 

Pernottamento: Nepali Ghar, Kathmandu

Hotel

Nepal Ghar


DAY 2, Monday 08 Jul 2019

A Kathmandu

Dopo la prima colazione

Piazza Durbar di Patan: con i suoi ben preservati templi, monumenti e palazzi, costruiti durante il periodo Malla tra il XVI, il XVII e il XVIII.

Visita alla Durban Square, al museo, al Tempio d’oro.

A Patan e’ possibile organizzare un incontro con la dea bambina “Kumari, su concessione della famiglia: ritenuta l’incarnazione terrena della terribile dea Kali, la Kumari lascia il suo palazzo in rare occasioni, in cui viene venerata per le strade della città.

Si ritorna a Kathmandu per la visita al simbolo della città, lo stupa più antico ed amato:   

Swoyambhunath, situato sulla cima di una collina, conosciuto anche come il Tempio delle Scimmie, da dove si ha una magnifica vista sulla Valle di Kathmandu, che speriamo rimanga tra i vostri ricordi più belli.

 

La sera visita al Tempio Pashupatinath:

 

Sull’argine del fiume Bagmati, nel mezzo di una foresta abitata da Sadhus (eremiti seguaci del culto di Shiva) sorge il tempio dell’Asia più sacro agli indù, consacrato al dio Shiva.  Questo luogo è popolare tra i turisti soprattutto per le cerimonie funebri (cremazioni) che si svolgono quotidianamente sulle rive del fiume.

Sadhus presso il tempio Pashupatinath e cerimoniali Aarti (sotto)

Raggiungeremo questo luogo magico poco prima del crepuscolo, per poter assistere, dopo il tramonto, alle suggestive cerimonie Aarti.

Le Aarti sono particolari riti religiosi devozionali (Puja) in cui la luce di lampade a Ghee (burro chiarificato), canfora e incensi, vengono offerti agli dei, accompagnate da danze mistiche e musiche

 

Pernottamento: Nepali Ghar, Thamel.

Hotel

Nepal Ghar


DAY 3, Tuesday 09 Jul 2019

Da Kathmandu a Dhulikhel (1 ora e 11 minuti, 31 km)

Dopo la prima colazione, trasferimento a Dhulikel (1550m) circa 1 ora d’auto.

Questo è il punto di inizio di un breve trekking (circa 4 ore): attraversando la campagna di Kathmandu in tutta la sua bellezza, con ruscelli e fiumi, campi coltivati e la vista dell’Himalaya e dell’Everest, raggiungerete il monastero buddista di Namobuddha (1982m), uno dei luoghi di pellegrinaggio più sacri del Nepal.

Visita al monastero durante la Puja (preghiera) e incontro con i lama del monastero. La sera sarete sorpresi di aver fatto una delle migliori escursioni della vostra vita. .

 

Alloggio in camera doppia con bagno privato, in un ambiente semplice ma molto pulito e confortevole. I pasti verranno serviti nella sala da pranzo del monastero per poter seguire tutte le attività e le Puja che scandiscono la giornata dei monaci.

È possibile avere degli incontri individuali con i monaci, se si desidera imparare o approfondire la pratica della meditazione, il canto dei mantra o semplicemente conoscere la filosofia buddista.                

L’ufficio del monastero vi fornirà tutte le informazioni a riguardo (corsi di tibetano e sanscrito richiedono un minimo di 2 settimane di permanenza).

 

Pernotamento in Albergo

Hotel

Namobuddha Monatery


DAY 4, Wednesday 10 Jul 2019

Dhulikhel-Panauti-Bhaktapur (38 Minuti 16 km)

Alle 5;45 ci si raduna nella sala principale del tempio per la Puja del mattino con i monaci.

Dopo colazione, si fa una tranquilla passeggiata fino alla fiorente piccola citta’ Newari di Panauti, una località molto pittoresca del Nepal (circa 2 ore di cammino).                                                        

Da Panauti raggiungerete comodamente in auto (Bhaktapur 30 minuti).

Tour guidato della splendida città medievale di Bhaktapur (città dei devoti): il più grande dei tre regni della valle di Kathmandu e capitale del Nepal durante il grande "Regno di Malla" fino alla metà del XV secolo.  

Visite alla Piazza Durbar di Bhaktapur e alle piazze Taumadi, Dattatraya e Pottery.  

Bhaktapur è anche famosa per le molte tradizioni artigianali. Qui potrete osservare le ntiche tecniche di lavorazione di artefatti in legno, metallo, carta tradizionale e ceramica…   

Lasciatevi sedurre e ispirare dall’odore del legno fresco di intaglio, dall’oro sgargiante dei visi dipinti delle statue dai mille dettagli.  

Le porte del Tempio Changunarayan, che si aprono solo in rare occasioni religiose e solo agli indu’.  

Da Bhaktapur raggiungeremo in auto l’incantevole tempio di Changunarayan, considerato il tempio più antico del Nepal. Una perla ancora sconosciuta al turismo di massa (Sito UNESCO).

Alla fine delle visite, ritorno in auto a Kathmandu (1 ora d’auto) e pernotamento nel cuore del quartiere tibetano di Boudha, a pochi metri dal maestoso Bouddhanath, il più grande stupa del mondo e tra i più sacri.  

Alla sera diminuisce la presenza dei turisti e il rumore del giorno, mentre aumentano i pellegrini che vengono qui a pregare, creando un’atmosfera particolarmente intensa e magica

Pernottamento Hotel Harmika, Kathmandu

Hotel

Hotel Harmika


DAY 5, Thursday 11 Jul 2019

Da Bhaktapur a Bandipur (4 ore 160 km)

Dopo la prima colazione

Oggi raggiungeremo in auto Bandipur, in circa 4 ore di viaggio.

Bandipur è un Villaggio Newari, che presenta un ricco mix di storia e architettura e ovviamente incredibili viste sull’Himalaya, in particolare sui monti Dhaulagiri, Machhapuchhre, Langtang, Manaslu e Ganesh Himal da Tundikhel. 

La sera passeggiando tra le strade di questo villaggio, chiacchierando con l’amichevole popolazione locale e ammirando il loro modo di vivere semplice e antico, vi sentirete trasportati in un altro tempo, in un mondo lontano e fiabesco.

 

Pernottamento a Bandipur

Hotel

The Old Inn


DAY 6, Friday 12 Jul 2019

Da Bandipur A Pokhara (2 ore e 25 minuti, 80 km)

Dopo colazione, potrete fare, se volete, un’escursione fino alle leggendarie grotte di Siddha Gufa, le più grandi del Nepal. Dopo la visita, proseguiremo per Pokhara (2 ore d’auto). 

Pokhara è un luogo di straordinaria bellezza naturale, che si trova ad una altitudine di 900 m/slm. L'affascinante città ha diversi bellissimi laghi e offre splendide viste panoramiche sulle vette himalayane. La serenità dei laghi e la magnificenza dell'Himalaya creano un’affascinante atmosfera di pace e magia.   

Oggi potrete visitare il tradizionale antico bazar di Pokhara, il tempio Bindhyabasini, dedicato alla dea Kali. Giro in barca sul lago di Phewa ed escursione a piedi (circa 45 minuti) fino alla World Peace Pagoda: uno Stupa buddista dal quale si ha una magnifica vista dell’Annapurna e della città di Pokhara.

 

Pernottamento a Pokhara

Hotel

Temple Tree Resort


DAY 7, Saturday 13 Jul 2019

Da Pokhara a Dhanphus ( 1 ora e 9 Minuti, 25 km)

Dopo la Prima Colazione

Oggi ci raggiungeremo Dhampus per delle viste ancora più ravvicinate e spettacolari dell’Himalaya. Le ore di cammino sanno circa 3, al massimo 4.

Pernotamento a Dhanphuss

Hotel

Basanta Lodge


DAY 8, Sunday 14 Jul 2019

Da Dhampus a Kathmandu (6 ore 51 minuti, 251 km)

All’alba, lezione di yoga con un insegnante locale (Ashtanga e Hatha) respirando l’aria pura delle montagne con la spettacolare vista dell’Himalaya come sfondo.

Dopo colazione, rientro a Kathmandu (circa 7 ore d’auto dipende del traffico). 

La sera, cena tipica nepalese con programma culturale di danze e musiche tradizionali.

  

Pernottamento a Kathmandu

Hotel

Nepal Ghar


DAY 9, Monday 15 Jul 2019

Da Kathmandu a Varanasi (Via Volo)

Dopo la colazione in albergo, la giornata comincia

Trasferimento all'aeroporto secondo orario del volo

Arrivo a Varanasi e Trasferimento all'albergo

Alla sera si visita il ghat di gange per la cerimonia Relgiosa

 

Hotel

Ganges View


DAY 10, Tuesday 16 Jul 2019

A Varanasi

Oggi bisogna alzarsi presto la mattina alle 0500 per un giro in barca sul fiume Gange durante il giro in barca sul fiume Gange, si scende ai pellegrini verso il fiume in ammollo e pulire la vostra anima, troppo assistere i "ghat crematori", che è il luogo in cui sono stati inceneriti i corpi.

Si Ritorna in Albergo per  la colazione..

In pomeriggio si va a visitare Sarnath Nel pomeriggio escursione si visita  Sarnath, un importante centro buddista dove Buddha diede il suo primo sermone. Potrete visitare il museo che ospita una eccellente collezione di arte buddista e sculture e visitare l'Università di Varanasi, Tempio Bharat Mata.

Il tempio di Kashi Vishvanath è uno dei più famosi templi indù dedicato a Shiva. Si trova a Varanasi, nell'Uttar Pradesh, in India. Il tempio si trova sulla riva occidentale del sacro fiume Gange ed è uno dei dodici Jyotirlingas, il più sacro dei templi di Shiva. La divinità principale è conosciuta con il nome di Vishvanatha o Vishveshvara che significa Righello dell'Universo. La città di Varanasi è anche chiamata Kashi, e quindi il tempio è popolarmente chiamato Kashi Vishvanath Temple.

 

Il tempio è stato menzionato nelle scritture indù per molto tempo come parte centrale dell'adorazione nella filosofia di Shaiva. È stato distrutto e ricostruito un numero di volte nella storia. L'ultima struttura fu demolita da Aurangzeb, il sesto imperatore Mughal che costruì la moschea Gyanvapi sul suo sito. L'attuale struttura fu costruita su un sito adiacente dal sovrano Maratha, Ahilya Bai Holkar di Indore nel 1780.

Pernotamento in albergo a Varanasi

Hotel

Ganges View


DAY 11, Wednesday 17 Jul 2019

Da Varanasi a Bodhgaya(255 chilometri, 5 ore, 40 Minuti)

Dopo la colazione in albergo, si parte per Bodhgaya

Arrivo a Bodhgaya e la visita di Bodhgaya

Bodhgaya si trova nel distretto di Gaya. Le attrazioni principali di questo posto sono l'albero di Bodhi e il tempio di Mahabodhi. Questo luogo era chiamato Uruvela in passato perché era pieno di sabbia. Dopo l'illuminazione del Buddha e l'opera di re Ashoka per diffondere il buddismo, in questo luogo furono erette molte strutture legate al buddismo che la rendono un'importante meta di pellegrinaggio. Gli articoli migliori da acquistare qui sono statue di Buddha realizzate con materiali diversi. I migliori prodotti alimentari da gustare sono zuppa e noodles da qualsiasi ristorante locale.

Tempio di Mahabodhi Questa è una meraviglia architettonica alta che è stata costruita nel 3 ° secolo. Più tardi, il tempio fu ricostruito nel 19 ° secolo. Questo tempio rappresenta un importante luogo di pellegrinaggio per i buddisti. Questo tempio è anche un luogo religioso indù e ha uno shivalingam del IX secolo (statua del Signore Shiva). Questo tempio è alto 50 m. Questo tempio contiene anche l'albero storico Bodhi sotto il quale il Signore Buddha ottiene l'illuminazione. Lo stagno del loto è un altro elemento importante di questo tempio. I pilastri di questo tempio furono costruiti usando granito. Questo tempio è considerato il punto di riferimento del patrimonio mondiale.

Adiacente a questo tempio, puoi trovare l'albero di Bodhi. È un albero di banyan antico. Secondo le leggende, questo non è l'albero sotto il quale ha acquisito la conoscenza suprema. Questa è la quinta generazione di quell'albero. Si dice che la moglie di Ashoka abbia sradicato l'albero perché era gelosa del fatto che il marito passasse più tempo con le attività del buddismo. Più tardi, Ashoka versò il latte alla radice e l'albero fu rianimato. Successivamente, nel 600 d.C., l'albero fu nuovamente distrutto dagli invasori delle regioni limitrofe. L'albero che ora è in vista fu piantato nel 620 d.C.

Tempio cinese C'è un tempio cinese molto vicino al tempio di Mahabodhi. Questo tempio è costruito in stile cinese e contiene una statua del Buddha di 200 anni. Si dice che sia stato portato dalla Cina. Ci sono tre statue dorate di Buddha in questo tempio. Questo tempio fu costruito nel 1945 e rinnovato nel 1997.

Monastero e tempio thailandesi

Questo è l'unico tempio thailandese che puoi trovare in questo paese. Questo è stato costruito nel 1956 in stile architettonico tailandese. La statua di bronzo del Buddha può essere trovata in questo tempio. C'è un grande tamburo su una ruota che è dipinta di colore rosso e dorato. Ogni volta che le persone pregano per i loro peccati e chiedono perdono, la ruota viene girata tre volte. Questo è chiamato Dharma Chakra.

Pernotamento in albergo a Bodhgaya

Hotel

Bodhgaya Regency

4*


DAY 12, Thursday 18 Jul 2019

Da Bodhgaya a Patna (166 chilometri, 4 ore 47 minuti)

Dopo la colazione in albergo, comincia la giornata

Partenza per Patna visitando Nalanda

Nalanda-l'India è sempre stata venerata come terra di apprendimento. Dalle scienze antiche all'arte, alla filosofia e alla letteratura, il paese è sempre stato meta di studenti da tutto il mondo. Antiche università e istituti hanno attirato viaggiatori e filosofi che cercavano conoscenza e saggezza da questa ricca regione asiatica. L'Università di Nalanda è uno di questi luoghi che fungeva da centro educativo dal 500 CE al 1200 CE. Ancora oggi, dopo secoli di invasione e impoverimento della struttura, le rovine e il sito si ergono ancora come un simbolo del passato illustre dell'India. Se sei incline all'antica educazione e architettura indiana.

Partenza per Patna

Trasferimento albergo

Pernotamento in albergo in Patna

Hotel

The Panache


DAY 13, Friday 19 Jul 2019

Da Patna a Delhi

Dopo la colazione in albergo

Trasferimento all'aeroporto secondo l'orario del volo per Nuova Delhi

Arrivare a Nuova Delhi e trasferimento in albergo 

Serata libera

Hotel

Dee Marks


DAY 14, Saturday 20 Jul 2019

Da Delhi all'Italia

Trasferimento all'aeroporto secondo l'orario del volo

Buon viaggio


Price Details

Sulla base di 4 persone in alberghi confortevoli con due camere doppie con prima colazione ( per 4 persone ) : 0.00 EUR

Inclusions:

Exclusions:

  • Assicurazione Sanitaria, Il visto, Le spese personali,come lavanderia, bevande, fax, chiamate telefoniche, attività opzionali, spa dell’albergo, etc. Le mance, Biglietto dei monumenti
  • Le visite non elencate nell'itinerario
  • I pasti non elencati nell'inclusione
  • Il prezzo non include quello che non è specificato nel prezzo include.

Other Information

  • Il check in è 1400hrs e il tempo di check-out è 1200 ore
  • Si prega di notare che il check-in è 1300hrs e il tempo di check-out è 1200hrs.
  • Nomi degli alberghi citati nella nostra offerta indicano solo che le nostre tariffe sono basate sull'uso di questi hotel. Non è da intendersiche l'alloggio sia confermato in questi alberghi fino a quando non viene comunicato alla conferma dell'alloggio presso questi alberghi.
  • Tariffario - Non Valido dal 20 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018

International Flights

I voli internazionali non sono inclusi nel prezzo totale. Gli operatori locali possono prenotare anche i voli internazionali: fai presente che ne hai bisogno quando compili la tua domanda di preventivo. Alcuni operatori locali non offrono questo servizio ma ti forniranno tutte le informazioni e i consigli sul volo migliore Restiamo a tua disposizione per aiutarti nella ricerca dei voli internazionali e per qualsiasi suo dubbio.

Terms And Conditions

I termini e le condizioni di prenotazione con Ciao India Tours sono elencati di seguito..

Prenotazione..Tutte le prenotazioni devono essere ricevute per iscritto via email o fax. Le prenotazioni sono finalizzate al ricevimento del pagamento(Inviato dal team Ciao India Tours) e alla ricezione del modulo di informazione. Tutti gli altri dettagli sono menzionati di seguito.

Il passaporto e il visto Tutti i cittadini stranieri che entrano in India sono tenuti a possedere un documento di viaggio internazionale valido in forma di passaporto nazionale con un visto valido ottenuto da una missione indiana o un post all'estero. Per ulteriori informazioni visita gentilmente il link. Tutti i passaporti devono essere convalidati almeno 6 mesi dopo la data di partenza in India. Le ammende, le sanzioni, i pagamenti o le spese sostenute in seguito alla non regolarizzazione di questi documenti saranno sotto la responsabilità del cliente. Il team Ciao India Tours o il Ciao India Tours  Non hanno nessuna responsabilità per il completamento dei suddetti documenti.

L’assicurazione: Ciao India Tours la consiglia di prendere un'assicurazione personale di viaggio. Il team Ciao India Tours non fornisce assicurazioni di viaggio.

Il pagamento: una fattura sarà sollevata dopo aver ricevuto la conferma dei servizi da parte del viaggiatore con una richiesta di bonifico trasferisce il pagamento completo al nostro conto bancario in India. Per i servizi contratti, un deposito minimo del 25% del costo totale deve essere pagato M / s Ciao India Tours. Il deposito è tenuto a mantenere la prenotazione su base confermata.

Pagamento Del Saldo: Il saldo è effettuato 30 giorni prima della data di inizio dei servizi. Ogni prenotazione effettuata entro 30 giorni lavorativi dalla data dei servizi sarà considerata una prenotazione tardiva e per lo stesso il pagamento completo e finale dovrà essere effettuato al momento della prenotazione stessa.

 Nota : Oltre a quanto sopra, in caso di prenotazioni per viaggi di treno di lusso, prenotazioni di hotel o resort durante la stagione di punta (X-Mas, Capodanno, Pushkar Fair, Diwali ecc.), Il pagamento completo deve essere effettuato al momento della prenotazione .

 Il pagamento completo del Nepal, del Bhutan e dello Sri Lanka è richiesto in anticipo.

IL Pagamento completo per biglietti di volo nazionali o internazionali è richiesto in anticipo.

Modalità Pagamento I clienti internazionali possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi: -Con il sistema di pagamento online Gateway o con bonifico bancario al nostro conto bancario

Nota Tutti i pagamenti devono essere liberi e privi di qualsiasi ritenuta alla fonte e deduzione.Le spese bancarie, se del caso, per la remittenza (mediante rimessa bancaria o da banca intermediaria) sarebbero rigorosamente a carico del pagatore.

Politica riguardante la cancellazione / NO SHOW / EARLY Departure (Partenza presto) In caso di cancellazione di servizi di tour / viaggi dovuti a qualsiasi motivo evitabile / inevitabile, dobbiamo essere informati per iscritto. Le spese di cancellazione avrebbero efficacia a partire dalla data in cui riceviamo un messaggio per iscritto e le spese di annullamento sarebbero come segue.

Cancellazione: Cancellazioni oltre 30 giorni prima della data di partenza: 50% del deposito verrà rimborsato dopo deduzione: spese bancarie (€ 20), costo di prenotazione (€ 45), cancellazione del volo (€ 20 a persona e il 100% del costo Essere detratta) e il costo attuale dei biglietti del treno. Annullamenti meno di 30 giorni prima della partenza: 50% di cancellazione. CIAO INDIA TOURS mantiene il 50% del deposito versato al momento della conferma della prenotazione.

Cancellazioni meno di 21 giorni prima della partenza: 100% di cancellazione. Ciao India Tours mantiene il 100% del costo del viaggio.

Nota: A prescindere dalle sopraccitate lastre di cancellazione - in caso di cancellazione di servizi di tour / viaggio dopo la prenotazione effettuata con noi - sarà applicato un costo minimo di servizio del 10%.  In caso di annullamento del viaggio dopo l'inizio, il rimborso sarebbe limitato ad un importo limitato che dipende anche dall'importo che potremmo recuperare dagli albergatori, dalle compagnie aeree e dai fornitori che ci proteggeremo. Per le strutture alberghiere inutilizzate, il trasporto di noleggi e pasti mancati, ecc. Non siamo responsabili del rimborso.  Nel caso di un viaggio speciale in treno (come il Palazzo sulle ruote, il regale Rajasthan sulle ruote, l'odissea di Deccan, il carro d'oro, l'indiano Maharaja e Maharajas Express), è applicabile una politica di cancellazione separata (consigliata come e quando richiesto). . Se la prenotazione per il periodo successivo viene annullata, a causa di qualsiasi ragione, non verrà effettuato alcun rimborso per tale cancellazione. Prenotazioni di alta stagione (dal 20 dicembre al 15 gennaio) Prenotazioni Periodo Festival (Festivals come -Diwali, Dussehra, Holi, Pushkar e così via). Prenotazioni lungo il fine settimana.

Rimborso : Per quanto riguarda il rimborso di servizi inutilizzati / non utilizzati (che sono pagati e cancellati in anticipo), l'importo della 12 / 14 Preventivo di Maria Pia 2018-12-29 restituzione sarà elaborato sulla base della politica di cancellazione come sopra descritto e il denaro sarà quindi rimborsato alla persona / agenzia che ha fatto Il pagamento a noi. Si prega di notare che il processo di rimborso può richiedere 2 - 4 settimane a causa di procedure bancarie. Se il rimborso viene effettuato sul conto della carta di credito o sul conto bancario, le spese bancarie verrebbero addebitate dall'importo del rimborso.

Politica di arrivo e partenza: Orario per il check-in: 1200 - 1500 ore. L'arrivo anticipato è soggetto a disponibilità. Per il check-in anticipato garantito, la prenotazione deve essere effettuata a partire dalla notte precedente

 Orario di Check-Out: 1000 - 1200 ore. I check-out tardivi sono disponibili su richiesta e soggetti a disponibilità / Pagamento.

Uso extra del veicolo: Si prega di notare che il costo dell'utilizzo extra di veicoli (vetture / vetture con il conducente) non è incluso nei servizi e quindi l'utilizzo extra del veicolo dopo il trasferimento o dopo che non è consentito lo spettacolo fino a meno che non sia menzionato nell'itinerario / servizi dettagliati.

Il tempo di percorrenza indicato tra le città è indicativo e soggetto a condizioni di traffico. Le nostre responsabilità e limitazioni: Dopo la conclusione del costo del tour / servizio, se ci sono escursioni in entrata di monumenti / musei, tasse, costi del carburante o spese di guida da parte del governo dell'India, che sono al di fuori del nostro controllo, lo stesso sarebbe addebitato come extra.

Le tariffe di Ciao India Tours si basano sui tassi prevalenti negoziati con i fornitori. Hotel e compagnie aeree mantengono il diritto di modificare le tariffe senza preavviso. In caso di tale modifica - i tassi citati da noi prima della modifica possono essere modificati da noi in base alle modifiche effettuate da alberghi o compagnie aeree.

 

Ciao India Tours e suoi collaboratori agiscono solo in qualità di agente per gli alberghi, le compagnie aeree, i trasportatori, le ferrovie e gli appaltatori che forniscono altri servizi. Tutti i buoni, le ricevute, i contratti e i biglietti da noi rilasciati sono rilasciati a condizioni e condizioni in cui questi servizi sono forniti da loro. I biglietti, i buoni o il contratto di passaggio in uso da parte di carriera / hotel o altri contraenti che effettuano servizi di rappresentazione costituiscono il solo contratto tra i Clienti e tale contraente.

 

Gli itinerari di Ciao India Tours sono percorsi campionari, con l'obiettivo di dare un'idea generale del programma di viaggio probabile. Numerosi fattori quali il tempo, le condizioni stradali, la capacità fisica dei partecipanti, ecc. Possono dettare i cambi di itinerario prima o dopo il tour. Ciao India Tours si riserva il diritto di modificare qualsiasi aspetto dell'itinerario, compreso il trasporto e la sistemazione senza preavviso nell'interesse del viaggio, della sicurezza dei partecipanti, del comfort e del benessere generale senza alcun rimborso, indennità o rimborso . Il costo aggiuntivo, eventualmente dovuto a tali circostanze impreviste che al di fuori del nostro controllo, dovrà essere pagato dal cliente.

 

Ciao India Tours non è responsabile per eventuali ritardi o modifica del programma o delle spese sostenute o perdite, lesioni e danni speciali o conseguenti, direttamente o indirettamente, a causa di pericoli naturali, cancellazioni di volo, incidenti, ripartizione di macchinari o attrezzature, ripartizione del trasporto, Tempo, malattie, frane, chiusure politiche, atti di Dio, pericoli che si verificano al mare, inondazioni, fuoco, atti di governo O qualsiasi altra autorità, guerre, disturbi civili, rivolte, furti, furti, epidemie, quarantene, reparti sanitari medici o personalizzati, inadempienze o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro controllo o incidenti imprevisti o qualsiasi altra causa, comprese eventuali responsabilità o spese supplementari Sostenuta dai Clienti. Inoltre, i Clienti saranno responsabili per la responsabilità o le spese supplementari sostenute da lui a causa delle cause perduta.

Ciao India Tours si riserva il diritto di annullare qualsiasi servizio nel caso in cui ritenga che il tour, il viaggio o il passaggio siano praticabili per qualsiasi ragione o se le circostanze lo giustificano, al rimborso del suo valore e il Cliente non avrà alcuna altra o altra richiesta contro il Per qualsiasi motivo.

Ciao India Tours si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione del suo contratto con qualsiasi persona che possa ritenere indesiderabile a sua assoluta discrezione e non è tenuta a dimostrare alcuna ragione per farlo.

Tutte le controversie derivanti dal contratto tra due parti sono rinviate ad un arbitro che sarà nominato da Ciao India Tours

Tutte queste controversie sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei giudici indiani. Le leggi dell'India disciplinano la validità, l'interpretazione, la costruzione, l'esecuzione e l'applicazione di tali termini e condizioni. Informazioni importanti

Il governo ha introdotto la legislazione "vietato fumare" per alberghi, ristoranti e tutti i luoghi pubblici. L'hotel dispone di camere per fumatori dedicate al fumo. Se desiderate una camera da letto fumatori, vi preghiamo di trasmetterci la vostra richiesta e cercheremo di prenotare la stessa cosa per te soggetto a disponibilità.

Send a Query Now


Close
Send A Query