Ciao India Tours

Tel:
Email-

Agenzia Locale
Ciao India Tours
140, Budhpur, Delhi 110036, India
www.ciaoindiatours.com
info@ciaoindiatours.com

Program Preview

Ahmedabad-Champaner-kevadia-vadodara-Lothal-Bhavnagrar-Palitana-Diu-Somanth-Sasan Gir-Junagarh-Gondal-Rajkot-Bhuj-Dhordo-Dasada-Modhera-Patan-Ahmedabad


DAY 1, Saturday 01 Feb 2020

Ad Ahmedabad

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 8:30 AM

Visita la città visitando l'ashram di Gandhi, la moschea Jama, 

l'ashram di Gandhi, L'Ashram Sabarmati (noto anche come Gandhi Ashram, Harijan Ashram o Satyagraha Ashram) si trova nel sobborgo Sabarmati di Ahmedabad, Gujarat, adiacente all'Ashram Road, sulle rive del fiume Sabarmati, a 6,5 ​​km dal municipio. Questa era una delle molte residenze del Mahatma Gandhi che visse a Sabarmati (Gujarat) e Sevagram (Wardha, Maharashtra) quando non stava viaggiando attraverso l'India e non era in prigione. [1] Rimase a Sabarmati e Wardha per un totale di dodici anni insieme a sua moglie Kasturba Gandhi e ai suoi seguaci, tra cui Vinoba Bhave. La Bhagavad Gita veniva recitata qui ogni giorno, come parte del programma dell'Ashram.

La moschea Jama Jama Masjid (letteralmente Moschea del Venerdì), nota anche come Moschea Jumah, è una moschea di Ahmedabad, costruita nel 1424 durante il regno di Ahmed Shah I. Situata nella vecchia città fortificata, la moschea si trova fuori dalla zona di Bhadra Fort, lungo il sud lato della strada che si estende da Teen Darwaza a Manek Chowk.

Adlaj Stepwell Situato nel tranquillo villaggio di Adalaj, questo è servito da molti di anni come luogo di riposo per molti pellegrini e roulotte lungo le loro rotte commerciali. Costruito nel 1499 dalla regina Rudabai, moglie del capo Vaghela, Veersinh, questo edificio a cinque piani non era solo uno spazio culturale e utilitario, ma anche un rifugio spirituale. Si ritiene che gli abitanti del villaggio verrebbero ogni giorno al mattino per riempire l'immagine, offrire preghiere alle divinità scolpite nelle pareti e interagire tra loro nella fresca ombra del vav. C'è un'apertura nei soffitti sopra il pianerottolo che permette alla luce e all'aria di entrare nel pozzo ottagonale. Tuttavia, la luce solare diretta non tocca la rampa di scala o atterraggi, tranne per un breve periodo a mezzogiorno.

Il Calico Museum di tessili,(La visita viene prenotata a vostra richesta) sotto l'egida della Fondazione Sarabhai, è il principale museo tessile dell'India. La sua collezione di tessuti indiani è considerata da molti come la migliore e la più completa al mondo. I tessuti, insieme alla straordinaria collezione di bronzi dell'India meridionale della Fondazione Sarabhai, Vaishnava picchavais, arte Jain e dipinti in miniatura, sono ospitati in The Retreat, che si trova nella zona Shahibaug di Ahmedabad. La Fondazione organizza quotidianamente un tour museale delle collezioni e offre una vasta gamma di pubblicazioni tessili e di altro tipo.

Pernottamento ad Ahmedabad


DAY 2, Sunday 02 Feb 2020

Ahmedabad -Champaner- Chota Udaipur (190 KM 4 ore)

Dopo la prima colzionae, partenza per Champaner

Il parco archeologico Champaner-Pavagadh, patrimonio mondiale dell'UNESCO, si trova nel distretto di Panchmahal nel Gujarat, in India. Si trova intorno alla storica città di Champaner, una città costruita da Sultan Mahmud Begada del Gujarat. Il sito del patrimonio è costellato di fortezze con bastioni che partono dalle colline di Pavagadh e si estendono nella città di Champaner. Il paesaggio del parco comprende monumenti archeologici, storici e di beni culturali viventi come siti calcolitici, una fortezza collinare di una antica capitale indù e resti della capitale del XVI secolo dello stato del Gujarat. Ci sono palazzi, cancelli e archi d'ingresso, moschee, tombe e templi, complessi residenziali, strutture agricole e installazioni idriche come pozzi e vasche, risalenti dall'VIII al XIV secolo. Il tempio Kalika Mata, situato in cima alla collina di Pavagadh, alta 800 metri (2.600 piedi), è un importante santuario indù nella regione, che attira un gran numero di pellegrini durante tutto l'anno.

Si parte per la visita di Chotta Udaipur

Chhota Udaipur- Chhota Udaipur condivide la vicinanza con diversi villaggi di Rathwas, Bhils, Bhilalas e altre tribù. I tribali possono essere visti in abiti colorati e gioielli tradizionali spessi. Un viaggio al villaggio e ai villaggi tribali dà un'idea dello stile di vita tradizionale, dell'architettura e dei mestieri di ogni comunità indigena.

Pernottamento a Chhota Udaipur


DAY 3, Monday 03 Feb 2020

Chotta Udaipur-Kevadia-Vadodara (100 KM 2 ore)

Dopo la prima colazione, Partenza per visitare la statua più alta nel mondo

Arrivo e visita della statua dell'unità

La Statua dell'Unità è una statua colossale dello statista indiano e attivista per l'indipendenza Sardar Vallabhbhai Patel (1875-1950) che fu il primo ministro interno dell'India indipendente e il principale aderente del Mahatma Gandhi durante il movimento non violento dell'Indipendenza indiana. Situato nel quartiere Narmada di Gujarat, la statua più alta del mondo (circa 600 piedi), si trova a soli 3,5 km dalla città di Kevadia e circa 90 km da Vadodara.

Per il turismo del Gujarat, che ha già il Grande Rann di Kutch e il circuito di Gandhi come grandi attrazioni, la Statua dell'Unità sta per essere aggiunta alla lista. Per ottenere la migliore vista dei pittoreschi dintorni della Statua dell'Unità, dovrai andare sul ponte di osservazione ad un'altezza di circa 400 piedi vicino al petto della statua di Sardar Patel usando ascensori ad alta velocità. Ciò offre una vista panoramica sull'intero fiume Narmada, sulle colline circostanti e sulla diga.

Oltre alla statua stessa, ci sono molte altre attrazioni turistiche intorno tra cui la valle dei fiori, la bellezza naturale delle catene montuose Satpura e Vindhyachal oltre alla diga Sardar Sarobar sul possente fiume Narmada.

Pernottamento in albergo a Vadodara


DAY 4, Tuesday 04 Feb 2020

Vadodara-Lothal-Bhavnagar (225 Km 4 ore e 45 min)

Dopo la prima colazione la giornata comincia alle 8:00 AM

Sayaji Bag, È un giardino situato a Vadodara, Gujarat, India. Conosciuto anche come "Kamati Baug", fu costruito dal Maharaja Sayaji Rao Gaekwad di Baroda. Il più grande giardino dell'India occidentale con un'area che circonda più di 100 acri. Il più grande orologio floreale del mondo e dell'India.

Palazzo di Nazarbaug - Il palazzo Nazarbaug o il palazzo Nazar Bāgh era il palazzo reale di Gaekwad nella città di Vadodara, nello stato del Gujarat, nell'India occidentale. Il palazzo Nazar Bāgh 'fu costruito nel 1721. Aveva tre piani ed è il palazzo più antico di Baroda. Fu costruito da Malhār Rāo Gaekwad alla fine del XIX secolo. Questo palazzo fu usato in occasioni cerimoniali dai Gaekwad. Fino a poco tempo fa, ospitava i cimeli della famiglia reale. Aveva pistole in oro massiccio e argento, ciascuna con un peso di oltre 100 kg. I motivi contengono anche lo Shïsh Mahal, un palazzo di vetro.

Kirti Stambh e / o Museo Baroda. Kirti Stambh è uno dei punti di riferimento più famosi della città, situato vicino a Polo Ground. È fatto di pietra rosa di Songadh e si erge di fronte a Nehru Bhavan. Il punto di riferimento fu costruito per celebrare i 60 anni di regno di Sayajirao Gaekwad III nel 1935. Arroccato in cima al punto di riferimento è un leone che è rivolto verso est. Tuttavia, molti cittadini conoscono le ragioni dietro la costruzione di Kirti Stambh, non molti sono consapevoli della filosofia alla base della struttura.

Partenza per Bhavnagar visitando il sito archaelogico di Lothal

Lothal - era una delle città più meridionali dell'antica Indus Valley Civilization, situata nella regione Bhāl del moderno stato di Gujarāt e prima abitata c. 3700 a.C. Scoperto nel 1954, Lothal fu scavato dal 13 febbraio 1955 al 19 maggio 1960 dall'Archaeological Survey of India (ASI), l'agenzia ufficiale del governo indiano per la conservazione degli antichi monumenti. Secondo l'ASI, Lothal aveva il primo molo conosciuto al mondo, che collegava la città a un antico corso del fiume Sabarmati sulla rotta commerciale tra le città di Harappan a Sindh e la penisola di Saurashtra quando il deserto Kutch di oggi faceva parte di il Mar Arabico. Tuttavia, questa interpretazione è stata contestata da altri archeologi, che sostengono che Lothal fosse una città relativamente piccola e che il "bacino" fosse in realtà un serbatoio di irrigazione. La controversia fu finalmente risolta quando gli scienziati del National Institute of Oceonography, Goa scoprirono foraminifera (microfossili marini) e sale, cristalli di gesso nella struttura rettangolare indicando chiaramente che l'acqua di mare una volta riempiva la struttura.

Arrivo a Bhavnagar e traferimento in albergo


DAY 5, Wednesday 05 Feb 2020

Bhavnagar - Palitana (1 Ora e 20 Minuti, 54 KM)

Dopo la prima colazione

Partenza per Palitana, la porta d'accesso alla collina di Shatrunjaya e uno dei luoghi di pellegrinaggio Jain più santi. Ci sono circa 863 templi sulla cima della collina che sono stati costruiti nell'arco di 900 anni e sono elegantemente scolpiti nel marmo. Dopo aver raggiunto la cima, visiterai il tempio Jain, che è dedicato a Shri Adishwara; il primo Jain Tirhankara (apostolo). Questo tempio è uno dei templi più magnifici e sacri nella collina di Shtrunjaya. Inoltre, visiteremo il Chaumukha o il tempio a quattro facce. Questo tempio ha un'immagine di Adinath rivolta verso la direzione cardinale anteriore.

Pernottamento in albergo a Palitana


DAY 6, Thursday 06 Feb 2020

Palitana-Diu (4 Ore 169 KM)

Dopo la prima colazione alle 8:00 AM.

Partenza per Diu, Arrivo a Diu e trasferimento in albergo

Giornata libera per esplorare Diu e le sue famose spiagge come la spiaggia di Nagoa. 

Diu è una città costiera all'estremità orientale dell'isola di Diu, in India. Un ponte collega l'isola allo stato del Gujarat. Affacciato sul Mar Arabico, il Diu Fort, una cittadella portoghese del XVI secolo, presenta un faro e cannoni

Pernottamento in albergo a Diu.


DAY 7, Friday 07 Feb 2020

Diu-Somnath-Sasan-Gir (150 Km 3 Ore 15 Minuti)

Dopo la prima colazione in albergo.

Partenza per Somnath - Si ritiene che il tempio Somnath situato a Prabhas Patan vicino a Veraval nel Saurashtra sulla costa occidentale del Gujarat, sia il primo tra i dodici santuari jyotirlinga di Shiva. È un importante luogo di pellegrinaggio e turistico del Gujarat. Distrutto e ricostruito più volte in passato, l'attuale tempio fu ricostruito in stile Chaulukya dell'architettura del tempio indù e completato nel maggio 1951.

Partenza verso Sasangir. All'arrivo a SasanGir trasferimento al campo. Divertirsi in un safari nel Parco Nazionale di Gir

Gir Forest National Park è un santuario della fauna selvatica nel Gujarat, India occidentale. È stato istituito per proteggere i leoni asiatici, che frequentano il Devalia Safari Park recintato, insieme a leopardi e antilopi. Gir Jungle Trail, fuori dall'area recintata, attraversa la foresta decidua ed è la patria di animali selvatici tra cui avvoltoi e pitoni. La diga di Kamleshwar ha coccodrilli e uccelli palustri, come scrematrici e pellicani indiani.

Pernottamento in albergo a Sasan


DAY 8, Saturday 08 Feb 2020

Rajkot - Bhuj (250 KM 5 ore)

Dopo la prima colazione Partenza per Bhuj

Arrivo a Bhuj e si visita

Aina Mahal Il palazzo Aina Mahal, o "Sala degli specchi", fu costruito durante il governo sgargiante di Lakhpatji a metà del XVIII secolo. Il maestro artigiano Ramsinh Malam, che si è formato come artigiano per 17 anni in Europa, non si è sentito apprezzato dai governanti minori della zona, quindi è andato alla corte reale di Bhuj e ha fatto appello al re per lavoro, che ha commissionato questo palazzo. Malam lo progettò in uno stile indo-europeo misto e iniziò a creare i materiali per il palazzo a livello locale.

Prag Mahal è una delle meraviglie architettoniche dell'India. Costruito nel XIX secolo, è situato vicino alla famosa Aina Mahal e si trova nel cuore della città, rendendolo facilmente accessibile. Il grande palazzo vanta finestre in stile gotico e pilastri corinzi attorno. La fondazione di questo monumento storico può essere fatta risalire al tempo dopo che gli inglesi visitarono l'India e diffondono la loro influenza su tutto il Bhuj. Imponente e bellissimo di per sé, il palazzo splendente è fatto principalmente di arenaria rossa. Ci sono intricate incisioni fatte sulle pareti con belle opere d'arte, e la cosa più sorprendente è il lavoro jaali sui jharokha, quelli sono di aspetto squisito.

Il museo Kutch fu inizialmente costituito come parte della School of Arts fondata da Khengarji III, il Maharao dello Stato Cutch. È stata fondata il 1 ° luglio 1877. Il museo era precedentemente noto come Museo Fergusson.

Al tempo del matrimonio del Maharao Khengarji III, il 19 febbraio 1884, furono ricevuti molti nuovi oggetti e per la cui esposizione era necessario un nuovo edificio. Come tale, il 14 novembre 1884, la prima pietra per l'attuale edificio museale fu posata dal governatore di Bombay, Sir James Fergusson, e gli fu dato il nome di Fergusson Museum da Maharao di Cutch.

Ramkund Stepwell è un pozzo di forma quadrata con una distanza di 56 piedi sul lato che trasporta le sculture di personaggi come Lord Rama, Devi Sita, Lakshman e Lord Hanuman del nostro grande vecchio epico Ramayana. Ha anche 10 incarnazioni del nostro signore Vishnu sparse attraverso i muri.

Sharad Baug era la residenza dei reali fino a Madansingh, l'ultimo re di Kutch morto nell'anno 1991. Dopo essere stato trasformato in un museo ora, non ospita solo splendidi manufatti, ma i terreni dell'edificio sontuoso hanno un'attraente collezione di piante fiorite e medicinali a causa della quale alcuni visitatori alati migratori si fermano sul posto ogni anno. Il palazzo è aperto al pubblico sei giorni alla settimana, ad eccezione del venerdì

Royal Cenotaphs Le strutture a cupola a forma di ombrello sono popolarmente conosciute come Chhatris in India, costruite in memoria dei reali. Questi si trovano comunemente in Rajasthan e in alcune parti del Madhya Pradesh e del Gujarat che sono collegati al lignaggio del Rajput. I Chhatris a Bhuj furono costruiti nel XVIII secolo dal sovrano di Jadeja Rao Lakhpatji. A lui è dedicato quello con una cupola blu con opere ingioiellate fortemente influenzate dall'architettura turca. Le strutture sono state gravemente danneggiate dal terremoto di Bhuj nel 2001 e sono attualmente in fase di ristrutturazione, anche se ad un ritmo lento. Passeggiando tra materiale da costruzione, massi e pietre abbiamo trovato pietre che raffiguravano la regalità e immagini di divinità e dee. Alcuni di essi sono stati squisitamente scolpiti e inizi a chiederti se vengono onorati come dovrebbero essere.

Pernottamento in albergo a Bhuj


DAY 9, Sunday 09 Feb 2020

Bhuj - Banni Villages - Dhordo, Greater Rann of Kutch Rann Utsav Festival

Dopo la colazione la giornata comincia alle 8:30 AM

Villaggio di Banni L'ultimo villaggio al confine è un deserto dalle dimensioni infinite, e al suo centro, pittoreschi paesini sospesi nel tempo. Qui incontrerai i maestri artigiani che espongono la loro arte tradizionale, trasformando i nostri capolavori ogni giorno. I loro ornamenti, vestiti, utensili, tutto ciò che usano - ti faranno sentire come se fossi entrato nel museo dello stile di vita lasciandoti incantato.

Villaggio di Dhordo L'ultimo villaggio ai margini di una dimensione infinita deserta, e al centro, pittoreschi paesini sospesi nel tempo. Qui incontrollati e magistrali artigiani che spugnano il pappagallo art tradizionale, trasformando e nostri capolavori ogni giorno. I parrot ornamenti, vestiti, utensili, tutto ciò che è disposto - ti faranno sentire come fossi entrati nel museo dello stile di vita lasciandoti incantato.

Partenza per Rann di Kutch

Rann Utsav è un fantastico festival di Kutch, Gujarat, India. È un carnevale di musica, danza, bellezza della natura di White Rann e molto di più che quando si visita sotto la luna piena. Kutch Rann Utsav è il paesaggio luccicante che regala gli incantevoli momenti di questo Fest, che durante il Festival si sente come il Paradiso sulla Terra. In effetti, è una destinazione per le vacanze in famiglia per esplorare momenti divertenti e archiviarli nelle telecamere per tutta la vita. Annunciate le date ufficiali di Rann utsav, dal 28 ottobre 2019 al 23 febbraio 2020. Qui ci sono un sacco di cose da fare durante il soggiorno del festival, tra cui la partecipazione al Golf Cart, ATV Ride, Camel Cart Excursion, Paramotoring, Meditaiton, Yoga e Godendo della cultura gujarati

Pernottamento in camp a Rann di Kutch


DAY 10, Monday 10 Feb 2020

Dhordo - Ajrakhpur - Bhujodi - Little Rann of Kutch (300 Kms / 7 hrs Approx)

Dopo la prima colazione si visita

Ajrakhpur village Ajrakhpur è conosciuta in tutto il mondo per l'arte di Ajrakh, la stampa a blocchi utilizza colori derivati ​​dalla natura, come indaco, henné, curcuma, melograno, ferro e fango. In alcuni casi, i tessuti vengono lavati fino a 20 volte.

Bhujodi village Una piccola città a soli 8 km a sud est di Bhuj, Bhujodi è un importante centro tessile di Kutch, con la stragrande maggioranza dei 1200 abitanti coinvolti nella produzione artigianale tessile. Qui puoi incontrare tessitori, artisti del tie-dye e stampatori di blocchi, molti dei quali appartengono alla comunità Vankar.

Partenza per Little Rann di Kutch, Arrivo e trasferimento in albergo


DAY 11, Tuesday 11 Feb 2020

Little Rann of Kutch - Modhera - Patan

Dopo la prima colazione si fa il Safari del piccolo Rann

Il piccolo Rann ospita anche vari mammiferi unici oltre al culo selvaggio come il lupo indiano, la volpe del deserto e il nilgai. Sebbene sia un paesaggio desolato, è ricco di biodiversità. È un'area ecologicamente importante per la fauna selvatica. Molti uccelli acquatici locali e migratori come gru, anatre, pellicani, fenicotteri e uccelli terrestri come sandgrouse, francolini e le otarie indiane.

Conoscere i costumi, la cultura e le tradizioni della comunità. Desert Safari in Forest scortato dagli esperti. Ottieni la possibilità di esplorare Wild Ass (l'unico habitat in Asia), la volpe del deserto, gli uccelli interessanti, ecc. È altrettanto emozionante vedere il sole tramontare a Rann. Passeggiata notturna, osservazione delle stelle e falò. Unisciti con amici e familiari. Eco-friendly Forest Safari scortato dalla gente del posto. Questo sarà un safari a piedi assistito dalla gente del posto. Condivideranno le loro conoscenze sulla foresta. Visita alle saline. Conosci i lavoratori delle saline - Agariyas. Interagisci con loro e scopri perché fanno parte di questa professione. Ascolta le sfide che affrontano, le loro faccende quotidiane, ecc. Partecipa all'attività frenante del sudore dell'aratura del sale. Volontariato presso la Village School per educare i bambini di Agariyas. Impara i ricami locali realizzati in modo creativo cucendo a mano vetri e api sul panno da una donna locale.

Si parte per Patan. Lungo il tragitto, ci fermeremo a Modher, famosa principalmente per l'antico tempio del sole,

Modhera è un antico villaggio nello stato del Gujarat, famoso per ospitare i resti del Tempio del Sole costruito dalla dinastia Chalukya è un vero tesoro storico. Il villaggio è circondato da un'aura mistica che il Tempio del Sole porta con sé, è anche un centro per la spiritualità e la cultura. Modhera ti offre uno sguardo ai giorni di gloria del lignaggio reale dei Chalukyas ed è uno dei migliori testamenti delle eccellenze architettoniche del passato. Se la storia attira, questo posto è perfetto per te, con il villaggio che si trova nel profondo di reliquie, strutture e leggende storiche.

Pernottamento a Patan in albergo


DAY 12, Wednesday 12 Feb 2020

Ahmedabad-Italia

Trasferimento all'aeroporto di Ahmedabad secondo l'orario del volo

Ciao India Tours vi augura Buon Viaggio


Price Details

Sulla base di 2 persone in una camera singola in alberghi confortevoli con prima colazione : 3098.00 EUR

Inclusions:

  • 15 notti sistemazione in hotel, con prima colazione
  • Trasferimenti, visite turistiche, escursioni come programma per aria condizionata con maccchina media
  • Incontro ed assistenza all'arrivo / partenza dal nostro rappresentante all'aeroporto
  • Wifi nella macchina durante tutto il viaggio
  • Il safari dei leoni in Gir parco nazionale
  • Il safari di little Rann di Kutch
  • La visita dei vilaggi di Banni
  • Visita della festa di Rann
  • L'ingresso dei monumenti e tutte le attività secondo il programma
  • Una bottiglia d'acqua ogni giorno per persona
  • Tassa di servizio tutte le imposte governative applicabili

Exclusions:

Other Information

Il check in è 1400hrs e il tempo di check-out è 1200 ore

Si prega di capire che nel programma relativo ai monumenti alcuni sono gratuiti cosi in caso di non visitare non possiamo rimborsare soldi.

Nomi degli alberghi citati nella nostra offerta indicano solo che le nostre tariffe sono basate sull'uso di questi hotel. Non è da intendersiche l'alloggio sia confermato in questi alberghi fino a quando non viene comunicato alla conferma dell'alloggio presso questi alberghi.

Tariffario - Non Valido dal 20 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020

International Flights

I voli internazionali non sono inclusi nel prezzo totale. Gli operatori locali possono prenotare anche i voli internazionali: fai presente che ne hai bisogno quando compili la tua domanda di preventivo. Alcuni operatori locali non offrono questo servizio ma ti forniranno tutte le informazioni e i consigli sul volo migliore Restiamo a tua disposizione per aiutarti nella ricerca dei voli internazionali e per qualsiasi suo dubbio.

Terms And Conditions

I termini e le condizioni di prenotazione con Ciao India Tours sono elencati di seguito..

Prenotazione..Tutte le prenotazioni devono essere ricevute per iscritto via email o fax. Le prenotazioni sono finalizzate al ricevimento del pagamento(Inviato dal team Ciao India Tours) e alla ricezione del modulo di informazione. Tutti gli altri dettagli sono menzionati di seguito.

Il passaporto e il visto Tutti i cittadini stranieri che entrano in India sono tenuti a possedere un documento di viaggio internazionale valido in forma di passaporto nazionale con un visto valido ottenuto da una missione indiana o un post all'estero. Per ulteriori informazioni visita gentilmente il link. Tutti i passaporti devono essere convalidati almeno 6 mesi dopo la data di partenza in India. Le ammende, le sanzioni, i pagamenti o le spese sostenute in seguito alla non regolarizzazione di questi documenti saranno sotto la responsabilità del cliente. Il team Ciao India Tours o il Ciao India Tours  Non hanno nessuna responsabilità per il completamento dei suddetti documenti.

L’assicurazione: Ciao India Tours la consiglia di prendere un'assicurazione personale di viaggio. Il team Ciao India Tours non fornisce assicurazioni di viaggio.

Il pagamento: una fattura sarà sollevata dopo aver ricevuto la conferma dei servizi da parte del viaggiatore con una richiesta di bonifico trasferisce il pagamento completo al nostro conto bancario in India. Per i servizi contratti, un deposito minimo del 25% del costo totale deve essere pagato M / s Ciao India Tours. Il deposito è tenuto a mantenere la prenotazione su base confermata.

Pagamento Del Saldo: Il saldo è effettuato 30 giorni prima della data di inizio dei servizi. Ogni prenotazione effettuata entro 30 giorni lavorativi dalla data dei servizi sarà considerata una prenotazione tardiva e per lo stesso il pagamento completo e finale dovrà essere effettuato al momento della prenotazione stessa.

 Nota : Oltre a quanto sopra, in caso di prenotazioni per viaggi di treno di lusso, prenotazioni di hotel o resort durante la stagione di punta (X-Mas, Capodanno, Pushkar Fair, Diwali ecc.), Il pagamento completo deve essere effettuato al momento della prenotazione .

 Il pagamento completo del Nepal, del Bhutan e dello Sri Lanka è richiesto in anticipo.

IL Pagamento completo per biglietti di volo nazionali o internazionali è richiesto in anticipo.

Modalità Pagamento I clienti internazionali possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi: -Con il sistema di pagamento online Gateway o con bonifico bancario al nostro conto bancario

Nota Tutti i pagamenti devono essere liberi e privi di qualsiasi ritenuta alla fonte e deduzione.Le spese bancarie, se del caso, per la remittenza (mediante rimessa bancaria o da banca intermediaria) sarebbero rigorosamente a carico del pagatore.

Politica riguardante la cancellazione / NO SHOW / EARLY Departure (Partenza presto) In caso di cancellazione di servizi di tour / viaggi dovuti a qualsiasi motivo evitabile / inevitabile, dobbiamo essere informati per iscritto. Le spese di cancellazione avrebbero efficacia a partire dalla data in cui riceviamo un messaggio per iscritto e le spese di annullamento sarebbero come segue.

Cancellazione: Cancellazioni oltre 45 giorni prima della data di partenza: 50% del deposito verrà rimborsato dopo deduzione: spese bancarie (€ 20), costo di prenotazione (€ 45), cancellazione del volo (€ 20 a persona e il 100% del costo Essere detratta) e il costo attuale dei biglietti del treno. Annullamenti meno di 45 giorni prima della partenza: 50% di cancellazione. CIAO INDIA TOURS mantiene il 50% del deposito versato al momento della conferma della prenotazione.

Cancellazioni meno di 30 giorni prima della partenza: 100% di cancellazione. Ciao India Tours mantiene il 100% del costo del viaggio.

Nota: A prescindere dalle sopraccitate lastre di cancellazione - in caso di cancellazione di servizi di tour / viaggio dopo la prenotazione effettuata con noi - sarà applicato un costo minimo di servizio del 10%.  In caso di annullamento del viaggio dopo l'inizio, il rimborso sarebbe limitato ad un importo limitato che dipende anche dall'importo che potremmo recuperare dagli albergatori, dalle compagnie aeree e dai fornitori che ci proteggeremo. Per le strutture alberghiere inutilizzate, il trasporto di noleggi e pasti mancati, ecc. Non siamo responsabili del rimborso.  Nel caso di un viaggio speciale in treno (come il Palazzo sulle ruote, il regale Rajasthan sulle ruote, l'odissea di Deccan, il carro d'oro, l'indiano Maharaja e Maharajas Express), è applicabile una politica di cancellazione separata (consigliata come e quando richiesto). . Se la prenotazione per il periodo successivo viene annullata, a causa di qualsiasi ragione, non verrà effettuato alcun rimborso per tale cancellazione. Prenotazioni di alta stagione (dal 20 dicembre al 15 gennaio) Prenotazioni Periodo Festival (Festivals come -Diwali, Dussehra, Holi, Pushkar e così via). Prenotazioni lungo il fine settimana.

Rimborso : Per quanto riguarda il rimborso di servizi inutilizzati / non utilizzati (che sono pagati e cancellati in anticipo), l'importo della 12 / 14 Preventivo di Maria Pia 2018-12-29 restituzione sarà elaborato sulla base della politica di cancellazione come sopra descritto e il denaro sarà quindi rimborsato alla persona / agenzia che ha fatto Il pagamento a noi. Si prega di notare che il processo di rimborso può richiedere 2 - 4 settimane a causa di procedure bancarie. Se il rimborso viene effettuato sul conto della carta di credito o sul conto bancario, le spese bancarie verrebbero addebitate dall'importo del rimborso.

Politica di arrivo e partenza: Orario per il check-in: 1200 - 1500 ore. L'arrivo anticipato è soggetto a disponibilità. Per il check-in anticipato garantito, la prenotazione deve essere effettuata a partire dalla notte precedente

 Orario di Check-Out: 1000 - 1200 ore. I check-out tardivi sono disponibili su richiesta e soggetti a disponibilità / Pagamento.

Uso extra del veicolo: Si prega di notare che il costo dell'utilizzo extra di veicoli (vetture / vetture con il conducente) non è incluso nei servizi e quindi l'utilizzo extra del veicolo dopo il trasferimento o dopo che non è consentito lo spettacolo fino a meno che non sia menzionato nell'itinerario / servizi dettagliati.

Il tempo di percorrenza indicato tra le città è indicativo e soggetto a condizioni di traffico. Le nostre responsabilità e limitazioni: Dopo la conclusione del costo del tour / servizio, se ci sono escursioni in entrata di monumenti / musei, tasse, costi del carburante o spese di guida da parte del governo dell'India, che sono al di fuori del nostro controllo, lo stesso sarebbe addebitato come extra.

Le tariffe di Ciao India Tours si basano sui tassi prevalenti negoziati con i fornitori. Hotel e compagnie aeree mantengono il diritto di modificare le tariffe senza preavviso. In caso di tale modifica - i tassi citati da noi prima della modifica possono essere modificati da noi in base alle modifiche effettuate da alberghi o compagnie aeree. 

Ciao India Tours e suoi collaboratori agiscono solo in qualità di agente per gli alberghi, le compagnie aeree, i trasportatori, le ferrovie e gli appaltatori che forniscono altri servizi. Tutti i buoni, le ricevute, i contratti e i biglietti da noi rilasciati sono rilasciati a condizioni e condizioni in cui questi servizi sono forniti da loro. I biglietti, i buoni o il contratto di passaggio in uso da parte di carriera / hotel o altri contraenti che effettuano servizi di rappresentazione costituiscono il solo contratto tra i Clienti e tale contraente. 

Gli itinerari di Ciao India Tours sono percorsi campionari, con l'obiettivo di dare un'idea generale del programma di viaggio probabile. Numerosi fattori quali il tempo, le condizioni stradali, la capacità fisica dei partecipanti, ecc. Possono dettare i cambi di itinerario prima o dopo il tour. Ciao India Tours si riserva il diritto di modificare qualsiasi aspetto dell'itinerario, compreso il trasporto e la sistemazione senza preavviso nell'interesse del viaggio, della sicurezza dei partecipanti, del comfort e del benessere generale senza alcun rimborso, indennità o rimborso . Il costo aggiuntivo, eventualmente dovuto a tali circostanze impreviste che al di fuori del nostro controllo, dovrà essere pagato dal cliente. 

Ciao India Tours non è responsabile per eventuali ritardi o modifica del programma o delle spese sostenute o perdite, lesioni e danni speciali o conseguenti, direttamente o indirettamente, a causa di pericoli naturali, cancellazioni di volo, incidenti, ripartizione di macchinari o attrezzature, ripartizione del trasporto, Tempo, malattie, frane, chiusure politiche, atti di Dio, pericoli che si verificano al mare, inondazioni, fuoco, atti di governo O qualsiasi altra autorità, guerre, disturbi civili, rivolte, furti, furti, epidemie, quarantene, reparti sanitari medici o personalizzati, inadempienze o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro controllo o incidenti imprevisti o qualsiasi altra causa, comprese eventuali responsabilità o spese supplementari Sostenuta dai Clienti. Inoltre, i Clienti saranno responsabili per la responsabilità o le spese supplementari sostenute da lui a causa delle cause perduta.

Ciao India Tours si riserva il diritto di annullare qualsiasi servizio nel caso in cui ritenga che il tour, il viaggio o il passaggio siano praticabili per qualsiasi ragione o se le circostanze lo giustificano, al rimborso del suo valore e il Cliente non avrà alcuna altra o altra richiesta contro il Per qualsiasi motivo.

Ciao India Tours si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione del suo contratto con qualsiasi persona che possa ritenere indesiderabile a sua assoluta discrezione e non è tenuta a dimostrare alcuna ragione per farlo.

Tutte le controversie derivanti dal contratto tra due parti sono rinviate ad un arbitro che sarà nominato da Ciao India Tours

Tutte queste controversie sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei giudici indiani. Le leggi dell'India disciplinano la validità, l'interpretazione, la costruzione, l'esecuzione e l'applicazione di tali termini e condizioni. Informazioni importanti

Il governo ha introdotto la legislazione "vietato fumare" per alberghi, ristoranti e tutti i luoghi pubblici. L'hotel dispone di camere per fumatori dedicate al fumo. Se desiderate una camera da letto fumatori, vi preghiamo di trasmetterci la vostra richiesta e cercheremo di prenotare la stessa cosa per te soggetto a disponibilità.

Send a Query Now


Close
Send A Query